Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi al centro del gossip: è amore?

da , il

    tomaso trussardi e michelle hunziker

    Michelle Hunziker è ancora una volta al centro di gossip e pettegolezzi, e anche questa volta, c’è profumo di flirt nell’aria! A quanto sembra la spumeggiante showgirl avrebbe trovato un nuovo amore sotto l’albero, un amore coi fiocchi, visto che si tratterebbe di Trussardi jr, ovvero Tomaso Trussardi, figlio del guru della moda degli anni ’80 Nicola. Insomma, la Hunziker avrebbe beccato proprio un bel partito, ed a confermare la nascita di una intrigante love story è stata la rivista ‘Vanity Fair‘, che ha parlato di un amore che diventa ogni giorno più forte.

    Dopo aver dichiarato di voler trascorrere il Natale 2011 in compagnia del suo ex marito Eros Ramazzotti e con la figlia Aurora (ma senza la nuova fidanzata di Eros, Marica, e la loro prima figlia, Rafaela Maria), ecco che Michelle finisce ancora una volta al centro delle chiacchiere.

    Secondo i soliti beninformati, Trussardi avrebbe deciso di volare fino a Roma per assistere al suo spettacolo a teatro “Mi scappa da ridere”. Da quel giorno sarebbe stato un crescendo di messaggi romantici, appuntamenti a Roma, Milano e Bergamo, dove lui possiede una casa.

    E sarebbe stata proprio la gente di Bergamo a notare dei movimenti sospetti, ed a scoprire la nascita di questo nuovo inimmaginabile amore vip! Altro che flirt con il giovane e tatuatissimo bodyguard per Michelle, questa volta la showgirl avrebbe davvero trovato l’amore, e a noi non resta che attendere la conferma (o la smentita) da parte della giovane star!

    Per il momento è tutto, ma torneremo prestissimo con nuovi e succosi pettegolezzi!