Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: dopo Miami, amore a Varigotti [FOTO]

da , il

    E’ ancora tempo di vacanze per le star più belle del mondo del gossip! Dopo aver ammirato lati B e forme perfette a Miami, passiamo ad una delle coppie più romantiche del momento, quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi! Dopo essersi rilassati sotto il sole di Miami, la bella coppia vip formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi decide di cambiare meta, e di trascorrere una parte delle vacanze estive in Liguria, per l’esattezza sulla spiaggia di Varigotti, dove la conduttrice e showgirl è apparsa come sempre bellissima ed in forma smagliante!

    Sarà forse per merito dell’amore, ma dobbiamo ammettere che quest’estate Michelle appare davvero splendida, con i suoi bikini che mostrano un fisico davvero niente male, frutto – ne siamo certe – di un’alimentazione controllata, di tanta tanta attività fisica, e dell’aiutino di … madre natura!

    Ed eccola la bella showgirl, mentre più innamorata che mai abbraccia il suo innamoratissimo e a dir poco romantico fidanzato Tomaso Trussardi, un principe azzurro del 2012, verrebbe da pensare… non trovate ragazze?

    Che si trovino a Miami, che si trovino a Milano o che decidano di trascorrere qualche giorno di relax in Liguria, Tomaso e Michelle riescono sempre a far sognare le gossippare più romantiche, che non possono non credere nella veridicità dell’amore che lega questi due piccioncini! Ecco a voi le più belle foto della coppia care pettegole, cosa ne pensate? La loro prova costume sarà stata superata? Noi crediamo proprio di si!

    E non dimenticate di dare una sbirciatina anche alle altre tantissime foto delle vacanze dei vostri vip preferiti, da Melissa Satta con un suo abbondante decolleté, fino al Lato B più bello di Miami, quello di Ilary Blasi naturalmente!

    Dolcetto o scherzetto?