Michelle Hunziker: età, altezza, marito, figli e vita privata della conduttrice 

Bella e solare come poche altre, il suo sorriso fa perdere la testa a grandi e piccini. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, la bellissima showgirl e conduttrice di origini svizzere, divenuta famosa nei primi anni ’90 grazie ad alcune campagne pubblicitarie e a trasmissioni televisive di grande successo.

da , il

    Scopriamo alcune curiosità su Michelle Hunziker: età, altezza, marito, figli e vita privata della bellissima showgirl e conduttrice svizzera che ha incantato milioni di italiani. La splendida Michelle Hunziker è da anni una delle grandi protagoniste della televisione italiana, tanto da avere all’attivo ben due partecipazioni al Festival di Sanremo. È uno dei volti più noti del piccolo schermo, ed è spesso al centro del gossip per la sua vita privata. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Michelle.

    Michelle Hunziker, età e altezza

    Michelle Hunziker è nata a Sorengo (Svizzera) il 24 gennaio 1977 da mamma Ineke, di origini olandesi, e papà Rodolfo, proveniente dalla Svizzera tedesca. Ha un fratellastro di nome Andrea, nato dal precedente matrimonio di suo padre. Con lui non ha rapporti da diversi anni, tanto che l’uomo ha accusato pubblicamente la sua sorellastra di averlo dimenticato.

    Diplomatasi presso il liceo linguistico, la giovanissima Michelle si trasferisce in Italia nel 1994, per iniziare una carriera da modella. Alta 1,70 cm, splendidi capelli biondi e profondi occhi castani, la Hunziker impiega poco tempo a conquistare uno spazio tutto suo nel mondo pubblicitario. Diviene famosa come testimonial per un noto brand di biancheria intima.

    La carriera in televisione e al cinema

    Nel 1995 inizia la prolifica carriera televisiva di Michelle Hunziker: il debutto in Rai, al fianco di Paolo Bonolis nella trasmissione I Cervelloni, è solo il preludio di un brillante percorso lavorativo. Nel 1997 passa a Mediaset, dove raggiunge il successo prima con Paperissima Sprint e poi con la conduzione della terza stagione di Colpo di fulmine.

    Negli anni seguenti lavora molto in televisione, approdando a varie trasmissioni. Tra queste, ricordiamo Zelig, il Festivalbar, Striscia la Notizia e il Festival di Sanremo, che Michelle Hunziker conduce in due diverse occasioni: la prima nel 2007, al fianco di Pippo Baudo, e la seconda nel 2018, assieme a Claudio Baglioni e a Pierfrancesco Favino.

    Il suo esordio al cinema è datato 1999: il primo film a cui partecipa si intitola “Voglio stare sotto al letto”. Negli anni 2000 è protagonista di alcuni cinepanettoni di grande successo, al fianco di Christian De Sica.

    Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

    Giovanissima, nel 1995 Michelle conosce il cantante Eros Ramazzotti. I due si innamorano e il 5 dicembre 1996, quando la Hunziker ha appena 19 anni, nasce la loro primogenita Aurora Ramazzotti. Michelle ed Eros si sposano il 24 aprile 1998, ma nel 2002 si separano.

    Solo nel 2017 la showgirl svela alcuni retroscena inquietanti sulla sua vita privata di quegli anni. Nel 2001 Michelle Hunziker ha conosciuto la pranoterapeuta Clelia ed è entrata a far parte della sua setta, che l’ha pian piano allontanata dai suoi affetti e da suo marito.

    La terribile prigionia psicologica di cui è stata vittima, che si è conclusa solo nel 2006, è raccontata da Michelle nel suo libro “Una vita apparentemente perfetta”, pubblicato nel 2017 per Mondadori.

    Il secondo marito di Michelle Hunziker

    Nel 2011, la showgirl conosce Tomaso Trussardi e i due iniziano a frequentarsi. È con lui che Michelle Hunziker ha altre due figlie: Sole, nata il 10 ottobre 2013, e Celeste, nata l’8 marzo 2015. La coppia convola a nozze il 10 ottobre 2014, ad un anno esatto dall’arrivo della loro primogenita.

    Matrimonio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi