Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Un post social alimenta il gossip [FOTO]

da , il

    Michelle Hunziker è incinta del quarto figlio? La star tv svizzera naturalizzata italiana e l’affascinante imprenditore Tomaso Trussardi diventeranno di nuovo genitori? Il rumor sulla presunta e quarta gravidanza della conduttrice tv di Striscia la notizia è tornato in auge in queste ultime ore dopo che Michelle Hunziker ha condiviso un video con i suoi follower su Instagram in cui ha chiesto alla sua terza figlia Celeste: “Cece, vuoi che la mamma ti faccia un fratellino? Vuoi un fratellino?”. La seconda figlia della star tv e di Tomaso Trussardi ha risposto con un bellissimo e radioso sorriso. La mamma vip ha commentato con una frase allusiva: “Un sorriso vale più di mille parole”.

    Il post social della ricca e influente conduttrice tv ha riacceso la macchina del gossip. I fan sono già in estasi. “Evvai Michelle!!!! Però con te c’è il rischio che sia un’altra femminuccia!”, scrive un fan. Un altro aggiunge: “Sei un esempio di mamma e questa 4 gravidanza ci sta tutta! E… speriamo che allora sia maschio!”.

    Agli inizi di gennaio 2016 il rumor sulla sua presunta e quarta gravidanza era stato diffuso dal settimanale Diva e Donna: “Il parto è previsto per l’estate. E’ incinta di pochi mesi”. Lei però aveva smentito questa indiscrezione e aveva svelato la verità in diretta tv.

    Conosciamo meglio Michelle Hunziker

    Durante una puntata di Striscia la notizia, la moglie di Tomaso Trussardi aveva fornito la prova madre per spazzare via ogni dubbio e sospetto. Aveva mandato in onda un video in cui la super mamma vip si sottoponeva a un’ecografia presso il centro medico del suo ginecologo di fiducia, il dottor Alessandro Bulfoni, che aveva dichiarato: “Non è incinta”. Una secca, perentoria e sorprendente smentita.

    La conduttrice tv aveva poi preso la palla al balzo per lanciare un appello al marito: “Tomy impegnati di più. Un po’ mi è dispiaciuto sapere che non sono incinta. Comunque, per i giornali, non posso mangiare il panettone che dicono subito che sono incinta. Mia madre mi ha chiamata e mi ha detto: Non fare la misteriosa, dimmi la verità, sei incinta o no?”.

    In occasione del suo 39° compleanno, la super mamma vip parlando della sua primogenita Aurora Ramazzotti aveva rivelato il suo grande sogno al settimanale Oggi: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI

    A fine settembre 2015, la star tv aveva parlato delle sue tre gravidanze in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera in cui aveva ammesso di essere una mamma molto fortunata e felice. “Quando è nata Aurora avevo 18 anni – aveva raccontato la conduttrice – C’era una grande voglia di essere mamma, ma è stata una maternità molto ludica e spensierata, sono cresciuta con lei, e avevo meno paure rispetto a oggi. Dopo 17 anni, con Sole, è stata un’esperienza diversa. C’è maggiore consapevolezza – aveva aggiunto -, come se non volessi perderti nemmeno un secondo di quello che vivi, è emozionante. Con l’età si capiscono i pericoli del mondo e si trasmette più tensione al bambino”.

    Ora tutti attendono con ansia l’annuncio ufficiale della sua quarta gravidanza. Stay tuned! Ragazze continuate a seguirci per essere sempre aggiornate e informate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste