Michelle Hunziker, la confessione: dopo Sanremo 2018 arriva il quarto figlio?

Michelle Hunziker condurrà il Festival di Sanremo 2018 al fianco di Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Questo potrebbe essere un anno davvero speciale per la splendida showgirl svizzera, e non solo per l’occasione di tornare sul palco dell’Ariston: pare che sia in progetto il quarto figlio…

da , il

    Michelle Hunziker, la confessione: dopo Sanremo 2018 arriva il quarto figlio?

    Michelle Hunziker svela di volere un altro figlio, magari proprio dopo il Festival di Sanremo 2018. Da tempo i gossip si rincorrono sulla presunta quarta gravidanza della splendida showgirl svizzera. La quale, dal canto suo, non ha mai negato il forte desiderio di un altro bambino. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono innamorati più che mai e hanno una famiglia meravigliosa: forse è giunto il momento di allargarla ancora un pochino, e chissà che non arrivi il tanto atteso maschietto!

    Michelle Hunziker: “Vediamo se Sanremo ci porta un bambino”

    Questi giorni sono davvero ricchi di impegni, per la bellissima Michelle Hunziker. La showgirl salirà sul palco dell’Ariston dal 6 al 10 febbraio 2018 per condurre la 68esima edizione del Festival di Sanremo. Al suo fianco, ci saranno Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino.

    Ma i progetti della Hunziker non si esauriscono in ambito professionale. Come rivelato sulle pagine del settimanale Grazia, la showgirl ha intenzione di concentrarsi seriamente sulla sua quarta maternità. “Abbiamo pensato di fare un altro figlio, magari un maschio. Vediamo se Sanremo ci porta anche un bambino”.

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono conosciuti alcuni anni fa, e tra loro è scoppiata subito la passione. Dal loro amore sono venute al mondo Sole (4 anni) e Celeste (2 anni), accolte con grande gioia dalla sorella maggiore Aurora – nata dal matrimonio della Hunziker con Eros Ramazzotti.

    Per la showgirl dunque si tratterebbe della quarta gravidanza, e il desiderio è naturalmente quello di avere un maschietto, dopo ben tre fiocchi rosa. Già da tempo Michelle ha svelato di volere un altro bambino, e sembra che il momento giusto sia arrivato.

    Michelle Hunziker, le foto della star tv