Michelle Hunziker licenzia il bodyguard: “Ha un tatuaggio neonazista”

da , il

    L’avevamo vista in attimi di divertimento con il bodyguard, ma Michelle Hunziker ha recentemente deciso di allontanare da sé quel bel ragazzone, che risponde al nome di Federico, a causa di alcuni suoi tatuaggi decisamente riprovevoli (che potrete trovare nella nostra galleria di foto)! Nei giorni scorsi il mondo del gossip aveva riportato le foto della bella conduttrice in compagnia della sua guardia del corpo. Sole, mare, relax, divertimento e anche un bel po’ di tatuaggi sul braccio della guardia del corpo di Michelle.

    Ebbene, un attento lettore ha scritto una lettera alla tedesca “Bild”, dove ha fatto notare che i segni sopra il braccio della guardia del corpo della bella star Michelle Hunziker sono chiaramente dei segni di stampo neonazista.

    Tra i segni riscontrati, vi sono il “pugno bianco” (White Power), sulla parte superiore del braccio destro, e la scritta «Intolleranza», nome di una band neonazista italiana, proprio sotto il tatuaggio. Insomma, gli indizi parlano chiaro, e la Hunziker non ha potuto non prendere provvedimenti.

    Dopo aver licenziato il suo bodyguard, Michelle ha fatto sapere di non avere nulla a che fare con il neonazismo, ed ha dichiarato: “Fino a poche settimane fa avevo visto Federico solo in pantaloni lunghi e camicia; non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi. E poi, non li ho nemmeno guardati così attentamente. In queste circostanze però non posso e non voglio lavorare con lui”, ha spiegato Michelle, che dopo aver chiesto spiegazioni alla sua ex guardia del corpo ha fatto sapere: “Mi ha confessato di aver avuto in passato qualcosa a che fare con gli ambienti di destra. Risale a tempo fa e oggi è davvero dispiaciuto”.