Michelle Hunziker svela: Mia figlia Sole ha chiesto un fratellino per Natale

La piccola Sole Trussardi ha le idee chiare su cosa vorrebbe trovare sotto l'albero. In un'intervista al settimanale Oggi, Michelle Hunziker torna a parlare del quarto figlio chiesto a gran voce dalla figlia come regalo di Natale. La cicogna è in volo?

da , il

    Michelle Hunziker svela: Mia figlia Sole ha chiesto un fratellino per Natale

    “Mia figlia Sole ha chiesto un fratellino per Natale”: Michelle Hunziker svela cosa desidera trovare la figlia sotto l’albero e non si tratta della bambola più accessoriata del momento. La conduttrice di Striscia La Notizia non è incinta del suo quarto bebè, almeno per ora, ma non sono poche le pressioni dei suoi cari per “allargare la famiglia”. Michelle Hunziker ha ammesso che la figlia Sole, spalleggiata dal papà Tomaso Trussardi, vorrebbe un fratellino come regalo di Natale.

    Michelle Hunziker e l’arrivo del quarto figlio

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. Forse proprio per questo, a cadenza quasi mensile si parla della presunta quarta gravidanza della showgirl 40enne.

    “Sole desidera tanto un fratellino per Natale e io le ho spiegato che non è una cosa così veloce, ci vuole tempo”, ha dichiarato in merito alla cicogna in volo Michelle Hunziker al settimanale Oggi, confermando ancora una volta che il progetto rimane comunque più vivo che mai.

    Michelle Hunziker non è incinta, proprio come la figlia Aurora Ramazzotti, nonostante gli scherzi del marito Tomaso ai fotografi che quotidianamente “pedinano” la coppia.

    “Giorni fa Tomaso e io eravamo con le bambine in un parco giochi, quando ci accorgiamo di un gruppo di paparazzi. Subito Tomaso ha messo la mano sulla mia pancia. Io ho quasi urlato: “Tomaso, nooo!”. Ma chiaramente quella foto non è stata pubblicata”, ha spiegato la papabile conduttrice del Festival di Sanremo 2018.

    E alla domanda su chi vizi di più le bambine, Michelle ha le idee chiarissime: “Mio marito. Per lui è impossibile dire di no. Lavora tutto il giorno e quando torna a casa si comporta proprio come uno sugar-daddy, uno zucchero di papà”.

    Michelle Hunziker: le foto con la figlia Sole