Michelle Hunziker: “Tomaso Trussardi è un gentleman d’altri tempi” [FOTO]

da , il

    Quello che sta vivendo Michelle Hunziker insieme al fidanzato Tomaso Trussardi è davvero un amore da favola. Proprio lei, la nostra Michelle, che fino allo scorso dicembre si dichiarava ancora single, nonostante avesse già cominciato a frequentare uno dei rampolli più affascinanti e ambiti del nostro Paese, oggi ammette di essere davvero innamorata del suo compagno. Del resto, lo aveva detto proprio alcuni mesi fa la bella conduttrice: “Se sono innamorata se ne accorgono tutti”, ed oggi è più che evidente che quello che lega la coppia vip sia un amore davvero coi fiocchi!

    A parlarne è stata la stessa showgirl, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha detto la sua in merito al lavoro, all’amore, alla famiglia e tanto altro ancora.

    Ma parliamo innanzitutto del bellissimo Tomaso che, come dicevamo, è davvero un uomo affascinante, un uomo d’altri tempi, come spiega la stessa conduttrice: “Tomaso è un gentleman. Quello che lo rende così sexy è che è un uomo d’altri tempi. Noi donne alla fine vogliamo questo: essere corteggiate”.

    Dal canto suo, Michelle ammette di essere una donna piuttosto “difficile”: “Sono una donna complicata, anche per ciò che mi accade intorno. – racconta infatti la star - L’attenzione della gente e dei media può essere molto pesante”.

    Ma per prendere le distanze dallo stress del mondo del gossip e dai paparazzi, Michelle non si fa mancare rilassanti vacanze insieme al fidanzato e con la sua adorata Aurora, la figlia avuta durante il suo matrimonio con il neopapà Eros Ramazzotti. Proprio fra qualche giorno la frizzantissima conduttrice partirà insieme alla figlia: “Parto con Aurora. Poi lei starà con suo papà, mentre io dal 27 luglio all’11 agosto mi trasferirò a Berlino per registrare 12 puntate di ‘Super Talent‘, la versione tedesca di ‘Italia’s Got Talent‘. Al ritorno mi concederò altre due settimane di ferie. Sono più che sufficienti per ricaricarmi”.

    E a proposito dei suoi impegni lavorativi, scopriamo con piacere che la carriera di Michelle (così come la sua vita amorosa) sta andando letteralmente a gonfie vele, e il pensiero della showgirl va innanzitutto a “Striscia la Notizia”, dove a quanto pare ci attendono tantissime novità: “Avevo voglia di cambiare, così mi sono messa d’accordo con ‘la famiglia’, ho fatto alcune telefonate, per primo a Enzo Iacchetti, ed erano tutti contenti della mia proposta. Fino a Natale ci sarò io, in autunno registrerò anche “Paperissima” al fianco di Gerry Scotti, e poi potrò dedicarmi al teatro. Farò una rivisitazione dello spettacolo ‘Mi scappa da ridere’ in giro per l’Italia. Ci saranno ospiti, balletti, comici. Sperimenterò cose nuove che porterò in tv in un nuovo show”.

    Non ci resta che augurare tanta fortuna alla bella Michelle!

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Adesso vogliamo un figlio”

    LaPresse

    17 maggio 2012

    Sognano un figlio, e sono follemente innamorati! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono a tutti gli effetti la più romantica coppia vip del momento, e quale modo migliore per coronare un vero amore, se non quello di mettere al mondo un bel bambino? A dichiararlo stavolta non è stata la nostra Michelle Hunziker, che già in diverse occasioni aveva espresso il suo grande desiderio di diventare ancora una volta mamma, bensì il suo adorato e giovanissimo fidanzato, il rampollo di casa Trussardi, Tomaso, che in un’intervista rilasciata a ”Bild Zeitung” ha confessato di sognare un erede insieme alla sua amata Michelle.

    “Voglio sicuramente fare dei figli con lei, forse non proprio ora e subito, ma prima o poi di sicuro. Ci affidiamo alla natura. Quando arrivano, arrivano”, ha raccontato il ragazzo, che a soli 29 anni dimostra una maturità che farebbe impallidire parecchi coetanei!

    Detto questo, il giovane ragazzo parla anche del regalo più romantico che ha fatto alla sua dolce metà, un anello davvero molto importante: “Le ho regalato l’anello dell’amore”, rivela in ragazzo, incalzato dalla conduttrice che spiega: “E’ un anello con tre diamanti. Quando me l’ha dato, mi ha spiegato i tre motivi del suo amore. I tre diamanti - racconta Michelle – sono il simbolo di questi tre motivi. E’ un uomo molto romantico“.

    Insomma, a quanto sembra le cose non potrebbero andare meglio per la Hunziker e per il suo Tomaso, che per concludere la sua intervista ribadisce ancora una volta: “E’ la mia donna ideale, io sono molto felice con lei”.

    Care romantiche … anche voi sentite un pizzico di invidia?

    Michelle Hunziker: “Figli? Ne vorrei undici”

    LaPresse

    Che Michelle Hunziker amasse moltissimo i bambini, era ormai un dato di fatto. In diverse occasioni la solare e bellissima showgirl e conduttrice svizzera ha parlato dell’immenso amore che prova per la sua unica figlia, l’ormai giovane donna Aurora, nata dal suo precedente matrimonio con l’affascinante cantante Eros Ramazzotti. Ebbene, a quanto sembra la bella Michelle avrebbe voluto altri dieci figli, ed a raccontarlo è stata la stessa conduttrice, in una recente intervista rilasciata al settimanale tedesco “Bild“.

    “Avrei dovuto fare 11 figli perché i bambini sono la cosa più bella che c’è. Si tratta di una delle poche cose che rimpiango nella vita”. Ha esordito così la nostra Michelle Hunziker, attualmente felicemente fidanzata con il bellissimo rampollo di casa Trussardi, Tomaso, con il quale vive una storia d’amore a dir poco romantica.

    Detto questo la Hunziker, che parteciperà presto al programma televisivo “Deutschland sucht den Superstar – Kids” (La Germania cerca una superstar - Bambini), in veste di giurata, parla dei suoi imminenti progetti lavorativi.

    “Adesso mi diverto a fare la giurata. Posso essere spontanea e fare i commenti che voglio – ha dichiarato la frizzante showgirl, un personaggio molto amato in Germania, oltre che in Italia – Amo la Germania ed i telespettatori, per questo è terribilmente importante per me fare televisione qui. Ci sono già alcune offerte e sono ottimista”.

    Che dire care pettegole? Non ci resta che mandare un grande in bocca al lupo alla nostra Michelle, ed augurarle di diventare presto ancora una volta mamma, coronando così uno dei suoi sogni!

    Michelle Hunziker: le foto della sua infanzia in Svizzera

    Michelle Hunziker si confessa, e lo fa in un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale “Oggi”; dove la splendida showgirl, attualmente felicemente fidanzata con il suo principe azzurro ventottenne, il rampollo di casa Trussardi Tomaso, ha mostrato anche le immagini della sua infanzia, un’infanzia vissuta – come ben saprete – in Svizzera. Sono immagini davvero tenere quelle che la nostra Michelle ha deciso di mostrare ai suoi fan, primo fra tutti, il fidanzato Tomaso, che ha già avuto modo di dare una sbirciatina al famoso “album di famiglia”. “Una tappa d’obbligo”, racconta giustamente la showgirl.

    Durante la sua intervista la star parla anche di quando era una bambina, ed ammette di essere sempre stata un vero e proprio maschiaccio. Faceva a botte con i compagnetti, e “portava a casa i girini per vedergli spuntare le zampette”. Difficile a credersi guardandola oggi, con quel suo fisico strepitoso, quel suo sorriso ammaliante e il suo look sempre impeccabile, non trovate?

    A quanto pare la giovane Michelle, mamma premurosa e sempre attenta alla vita della sua adorata figlia Aurora, deve aver dato non poco filo da torcere ai suoi “poveri” genitori! A soli nove anni la piccola Hunziker aveva infatti annunciato la sua intenzione di andare via di casa.

    “Annunciai che volevo andare via da casa. – racconta infatti la showgirl – A dieci, con le amichette facevamo l’autostop per andare a Berna”. Insomma, la piccola Michelle Hunziker era davvero un bel ‘peperino’, non trovate anche voi ragazze? Ecco le immagini dell’album di famiglia di Michelle, cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?