Michelle Hunziker: “Un figlio con Tomaso Trussardi? Perché no?”

da , il

    Un figlio con Tomaso Trussardi? E perché no? Michelle Hunziker è pronta a voltare pagina, e questa volta sembra aver trovato finalmente l’uomo giusto! Quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è senza alcun dubbio una delle più belle coppie del momento, e per una volta, non sono i maschietti ad invidiare il partner di turno della nota conduttrice, bensì le donne, che di certo farebbero “a gara” per acciuffare un uomo alto, bello e dall’aria galante e romantica come Tomaso Trussardi!

    In un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna‘, l’innamoratissima Michelle, mamma della giovane Aurora, ha parlato dei suoi progetti futuri, ed ha ammesso di voler diventare ancora una volta mamma, prima o poi.

    “Mi piacerebbe molto – ha rivelato la star – In questo momento non posso, ma nella mia fantasia ci sta, eccome, un secondo figlio. Io sono già una donna fortunatissima. A 35 anni mi ritrovo una figlia di 15, non posso chiedere di più. Vero è che quando hai fatto un bambino a 19 anni, a 35 ti riscatta questa voglia di farne un altro. Sono pentita solo di una cosa io, di non averne fatti allora tre di fila. La mia vocazione materna si sarebbe appagata”.

    Insomma, nel futuro di Michelle, ci sono altri bebè, e chissà che questi pargoletti non abbiano come papà il bel Tomaso? Dal canto suo, Michelle sembra sperare che le cose vadano per il meglio per questa sua nuova love story: “Ci vuole una persona forte. Ho bisogno di uno che ogni tanto mi prenda e mi rimetta in riga… Il mio compagno attuale sembra uno molto forte”.