Michelle Hunziker, weekend al mare con le figlie

Michelle Hunziker si è concessa un fine settimana di puro relax e divertimento a Varigotti in Liguria in compagnia delle tre figlie Aurora, Sole e Celeste. 'Happiness...tutte tre con me... buon weekend a tutti da noi' ha commentato la 40enne su Instagram condividendo uno scatto che le ritrae tutte insieme

da , il

    Weekend al mare per Michelle Hunziker e le sue figlie! La showgirl 40enne si è concessa un fine settimana di puro relax e divertimento a Varigotti in Liguria in compagnia di Aurora, Sole e Celeste. La conduttrice di Striscia la Notizia ha giocato tra le onde con Aurora e le piccole di casa Trussardi. “Happiness…tutte tre con me… buon weekend a tutti da noi “, ha commentato Michelle Hunziker su Instagram condividendo uno scatto che le ritrae tutte insieme in riva al mare. Un fine settimana al femminile visto che il marito Tomaso Trussardi non ha potuto raggiungerle per impegni di lavoro.

    “Ecco il rito quando sono nel mio posto preferito…sveglia presto (la sveglia automatica si chiama Cece!), cappuccino e focaccia bella unta e croccante rigorosamente pucciata nel cappuccio e….la vita è meravigliosaaaaaaa!!!! Un abbraccio buon weekend a tutti! Love”, ha scritto poi Michelle con il suo contagioso buonumore.

    Purtoppo però, poi la vacanza è giunta ai titoli di coda: rientro a Milano con il “sale nei capelli e la musica a palla” per le quattro donne di casa Hunziker.

    L’amore per le figlie

    Michelle non perde occasione per decantare il grande amore che la lega alle 3 figlie, a costo di venire presa di mira sui social. Di pochi giorni fa la polemica sull’uso dell’aereo privato che la Hunziker ha ammesso di noleggiare per tornare a casa quando il lavoro la occupa fuori casa. “Da quando è nata Aurora ho scelto solo contratti che mi consentissero di non mollarla mai. E così faccio con le piccole. Io lavoro moltissimo in Germania e mi capita di alzarmi alle 4 del mattino per prendere un aereo. Vado, lavoro e acchiappo un volo serale per tornare. Se non riesco, perché è tardi, mi faccio il regalo di noleggiare un aereo privato.Un lusso vero. Perché io devo tornare a casa. Anche solo per due ore, ma devo”, aveva detto Michelle, scatenando le critiche sulla sua vita agiata.

    Michelle Hunziker, le foto della star tv