Michelle Obama mostra con orgoglio le sue forme: la foto fa impazzire la Rete

da , il

    Michelle Obama ha mostrato con orgoglio e fierezza le sue forme afro e il suo bellissimo corpo in un servizio fotografico di Essence Magazine. Una foto del servizio, che sarà pubblicato il prossimo mese anche se è stato già svelato in anteprima su Twitter, ha subito conquistato il popolo della Rete. Un ritratto incantevole che immortala Michelle e Barack Obama mentre si scambiano sguardi dolci e romantici come due adolescenti innamorati. Nello scatto il 44º presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama e la moglie Michelle si guardano negli occhi, ma a catturare l’attenzione di tutti è la straordinaria ed esplosiva bellezza non convenzionale della prima donna afroamericana a ricoprire il ruolo di First lady.

    Michelle Obama rappresenta il simbolo di movimenti di riscatto contro il body-shaming e questa magnifica foto, che esalta le sue curve, sta facendo impazzire il popolo del web ed è diventata virale!

    SCOPRI LE BATTAGLIE DELLA FIRST LADY MICHELLE OBAMA

    La coppia presidenziale americana lascerà la Casa Bianca fra due mesi, ma ha già lasciato un segno indelebile e significativo nella storia degli Stati Uniti.

    Michelle Obama con i bambini dei soldati americani