Michelle Rodriguez e Cara Delevingne stanno insieme [FOTO]

da , il

    Michelle Rodriguez: yoga hot

    Michelle Rodriguez e Cara Delevingne stanno insieme! E’ nata una nuova coppia lesbo a Hollywood! I gossip e i rumors su questo nuovo amore vip erano iniziati a circolare con una certa insistenza nelle ultime settimane poiché erano uscite delle foto davvero inequivocabili sulla love story dell’attrice americana con l’esuberante e sexy top model britannica. Ora è arrivata la conferma ufficiale.

    Come sapete tutti Michelle Rodriguez ha fatto coming out soltanto pochi mesi fa in un’intervista esclusiva rilasciata al magazine Entertainment Weekly quando ha rivelato: “Non ho mai camminato su un red carpet con qualcuno al mio fianco, così in molti si sono chiesti: ‘Cosa ci fa con la sua vagina?’. In più ho interpretato tutto il tempo una sorta di maschiaccio – ha asserito la Rodriguez -, così hanno detto che sono lesbica. In effetti non si sono poi allontanati dalla realtà. Sono in entrambi i modi e faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per starmene qui senza provare. Gli uomini sono intriganti. Come anche le ragazze”.

    La star di Fast and Furious ha finalmente trovato la sua anima gemella. La 21enne supermodella britannica è la sua nuova compagna. Al The Mirror, la Rodriguez ha ammesso di essere legata alla Delevingne: “Sì, frequento Cara Delevingne. Quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme – ha asserito l’attrice -, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!”.

    Alcune settimane fa Michelle Rodriguez e Cara Delevingne erano state sorprese in atteggiamenti complici dai paparazzi al termine di una serata in un locale a New York. Inoltre durante una delle ultime partite dei New York Knicks si erano scambiate effusioni e baci hot sugli spalti.

    La grande amica di Rita Ora, Cara Delevingne, non ha mai nascosto la sua bisessualità e alcuni mesi fa si era spettegolato molto su una loro presunta love story clandestina. Una delle protagoniste di 50 sfumature di grigio, Rita Ora, è piuttosto preoccupata per la nuova relazione d’amore della top model inglese visto il passato piuttosto turbolento e movimentato della Rodriguez, che è finita anche in carcere per abuso di alcol e guida in stato di ebbrezza.

    Dolcetto o scherzetto?