Mick Jagger padre per l’ottava volta: Melanie Hamrick ha partorito un maschio [FOTO]

da , il

    Mick Jagger padre per l’ottava volta: Melanie Hamrick ha partorito un maschio [FOTO]

    Mick Jagger è diventato padre per l’ottava volta all’età di 73 anni! La sua ex fidanzata Melanie Hamrick ha partorito un maschio a New York. La bellissima notizia è stata diffusa da Us Weekly. Sia la neo mamma sia il baby vip stanno bene. “Melanie e il figlio di Mick Jagger sono entrambi estremamente contenti – ha dichiarato il portavoce della star – Mick è stato in ospedale durante il parto. E mamma e bambino stanno bene. Chiediamo ai media di rispettare la loro privacy”. Il nome del bambino non è stato reso noto.

    Il celebre divo della musica britannica è già padre di altre sette figli. La prima figlia Karis è nata nel 1970 dalla sua storia con la cantante Marsha Hunt. Jade è nata nel 1971 dalla sua prima love story matrimoniale con Bianca Jagger. Elizabeth, James, Georgia e Gabriel sono nati dal suo secondo matrimonio con Jerry Hall. Il settimo figlio Lucas è nato nel 1999 dalla sua precedente love story con la modella Luciana Gimenez. E ora è nato il suo ottavo figlio!

    Il celebre cantautore e musicista britannico è anche nonno di tre nipoti e persino bisnonno. Assisi, figlia di Jade, è mamma di una bambina.

    Jagger papà a 73 anni

    La 29enne ballerina dell’American Ballet Theatre e il celebre cantautore britannico si erano conosciuti poco prima del suicidio di L’Wren Scott. La loro relazione è durata due anni ed è finita alcuni mesi fa.

    Ora il componente e storico frontman dei Rolling Stones Mick Jagger ha una nuova fidanzata: Masha Rudenko. Lei è una modella. Ha 27 anni ed è russa, ma risiede a Los Angeles per lavoro. Il Daily Mail ha rivelato qualche giorno fa che l’artista inglese non si sottrarrà ai doveri di padre. Garantirà alla sua ex compagna Melanie Hamrick 15mila dollari mensili fino a quando il suo ottavo figlio non diventerà 18enne.

    Auguri a Mick Jagger e Melanie Hamrick e un caloroso benvenuto al piccolo di casa Jagger anche da parte della nostra redazione!