Micol Olivieri e Christian Massella si sono sposati: le foto del matrimonio

da , il

    sposi

    Micol Olivieri e Christian Massella si sono uniti in matrimonio venerdì 11 luglio. Micol Olivieri incinta con il pancione e il sexy calciatore hanno poi festeggiato il lieto evento con parenti e amici all’Olgiata. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato in esclusiva le foto delle nozze vip della star dei Cesaroni. Subito dopo le nozze, la futura mamma vip ha ringraziato tutti con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

    Micol Olivieri, che è incinta di una femmina, ha infatti scritto: “Ringraziamo i nostri genitori che ci hanno sostenuto moralmente in questo percorso ad ostacoli che è l’organizzazione del matrimonio. Tutti voi, parenti ed amici che siete qui con noi a festeggiare il nostro giorno tra i più importanti, spero vi siate divertiti e abbiate trascorso una bella giornata, ma DOVEROSAMENTE, il ringraziamento più grande va fatto al nostro wedding planner Erno Rossi, che con la figlia nonché collaboratrice Denise, sono stati l’anima di questo matrimonio che vede noi come protagonisti. Organizzare un evento simile – ha proseguito -, in pochissimo tempo, ha del miracoloso, difatti Erno sappiamo che potrebbe camminare sulle acque”.

    Micol Olivieri ringrazia tutti dopo il matrimonio con Christian Massella

    Il periodo magico per Micol Olivieri prosegue: fra pochi mesi nascerà la sua bambina! Auguri ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione!

    Micol Olivieri, le foto dell'attrice