Micol Olivieri è incinta per la seconda volta: in arrivo un maschietto [FOTO]

Secondo figlio in arrivo per Micol Olivieri, la famosa Alice de I Cesaroni e il marito Christian Massella. Come svelato su Instagram, la loro piccola Arya, 2 anni e mezzo, avrà presto un fratellino e non vede l'ora di riabbracciarlo

da , il

    Micol Olivieri è incinta per la seconda volta: in arrivo un maschietto per la star de I Cesaroni e il marito Christian Massella! L’annuncio della gravidanza della 24enne è stato dato dalla diretta interessata sui social e in diretta tv dallo studio di Pomeriggio 5. Dopo la piccola Arya, nata nell’ottobre 2014, in arrivo per la giovane attrice e il calciatore un fiocco azzurro. “Casa Massella si tinge di azzurro”, ha scritto Micol pubblicando il primo scatto con il pancione.

    L’11 Luglio 2014, a soli 21 anni, Micol si è sposata con il suo compagno Christian Massella, mentre aspettava l’arrivo della suia primogenita, la piccola Arya, che non vede l’ora di abbracciare il fratellino.

    Micol a Pomeriggio 5

    micol olivieri incinta post

    Alice de “I Cesaroni” ha svelato in diretta tv di essere di nuovo incinta. L’attrice a Pomeriggio 5 con in braccio la sua Arya ha annunciato: “Presto daremo un fratellino alla mia principessina.Lo so già che è maschio, abbiamo fatto tutte le visite del caso”. Tanti auguri a questa giovanissima famiglia!