Micol Olivieri incinta: primo red carpet per l’attrice [FOTO]

da , il

    Micol Olivieri incinta con il pancino è stata immortalata dai paparazzi insieme con il suo amore, il 24enne calciatore dell’Anziolavinio Christian Massella, sul red carpet del Sorridendo Film Festival 2014. In occasione della rassegna cinematografica che affronta il tema della diversità a 360°, Micol Olivieri ha indossato un abito azzurro di tulle e pizzo. Look total black e sexy per il suo futuro marito. Figlio e matrimonio in arrivo per la giovanissima e bellissima coppia vip. Due grosse novità per i numerosi fan di Alice Cudicini, figlia di Lucia Liguori, della fortunatissima e famosa serie televisiva di Canale 5, I Cesaroni.

    “Non c’è nulla di strano – ha detto Micol a Vanity Fair – I figli vanno goduti da giovani e in questo modo potrò farne più di uno. Ho iniziato questo lavoro da giovanissima – ha continuato -, ero stufa di aspettare e non penso, come molti, che con un bambino non ci si possa più divertire”.

    La notizia della gravidanza della 21enne attrice romana, che ha partecipato alla seconda edizione di Pechino Express insieme con il collega Niccolò Centioni, era stata annunciata da lei stessa in un’intervista rilasciata alcuni giorni fa al settimanale Diva e Donna. Micol Olivieri incinta con il pancino era stata anche immortalata insieme con il suo principe azzurro dai paparazzi della rivista. Lei è appena entrata nel terzo mese di gravidanza e vorrebbe avere un maschietto. Il matrimonio vip è imminente per Micol: “Ho conosciuto Christian a metà maggio, fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale… Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”.

    E’ boom di gravidanze vip nel mondo del cinema e della tv italiana. Gabriella Pession, Bianca Guaccero e Claudia Ruffo sono in dolce attesa. La sexy diva Manuela Arcuri diventerà mamma per la prima volta molto presto! Congratulazioni e felicitazioni a tutte queste future mamme vip!