Mike Bird di Amici parla di Shady: Non è scoccato l’amore

Meno di due settimane fa si è chiuso il sipario sulla sedicesima edizione del talent show di Canale 5 che ha visto la vittoria del ballerino Andreas Muller, ma i riflettori sui concorrenti di Amici di Maria De Filippi non si sono ancora spenti, soprattutto sulla presunta love story tra Mike Bird e Shady

da , il

    Mike Bird di Amici parla di Shady: Non è scoccato l’amore

    Mike Bird di Amici parla di Shady e ammette: “Non è scoccato l’amore”. Meno di due settimane fa si è chiuso il sipario sulla sedicesima edizione del talent show di Canale 5 che ha visto la vittoria del ballerino Andreas Muller, ma i riflettori sui concorrenti di Amici di Maria De Filippi non si sono ancora spenti. Uno degli argomenti più cari ai giornali di gossip è la presunta storia d’amore nata tra i due cantanti della squadra bianca Mike Bird e Shady. Nonostante sembrasse che tra i due ci fosse del tenero, è lo stesso 24enne a buttare acqua sul fuoco e a dichiarare al settimanale Vero che i due sono solo buoni amici.

    Mike e Shady solo “Amici”

    Mike Bird al settimanale Vero, ha smentito categoricamente che tra lui e Shady sia nato l’amore. “E’ vero che io e Shady ci siamo avvicinati tanto, ma solo da un punto di vista affettivo. Ci siamo aiutati a vicenda come due infermieri che cercano di curare l’uno i problemi dell’altra. Ma tra noi due non è scoccato l’amore”, sono state le parole del giovane cantante vicentino all’anagrafe Michele Merlo.

    Mike Bird e Shady non si seguono più su Instagram

    I fan più attenti hanno anche notato che i due ex concorrenti di Amici hanno smesso di seguirsi su Instagram. Perchè? I due nei giorni scorsi erano stati avvistati spesso insieme, come immortalato sui social, ma da tempo non ci sono tracce sul web di rendez vous tra loro.

    Shady sperava in una storia d’amore

    Dopo la sua eliminazione da Amici, Shady aveva parlato di Mike Bird e non aveva escluso una possibile storia d’amore con il collega. “Dopo la mia uscita non abbiamo avuto modo di dirci niente, ci siamo abbracciati e ci siamo salutati. Vedremo fuori cosa succederà”, aveva confidato la studentessa di origine marocchine. Qualcosa però deve essere andato storto.