Mila Kunis: “Da piccola ero vittima di bullismo perchè brutta”

da , il

    Mila Kunis attrice

    Stento a crederci, ma la bellissima Mila Kunis, attrice dall’aspetto assolutamente invidiabile, da bambina veniva spesso presa in giro perché considerata brutta! La star del film Black Swan e Notte folle a Manhattan veniva spesso derisa dai compagni di scuola a causa dei suoi occhi grandi e delle labbra carnose, i suoi punti di forza insomma! Ecco cosa ha raccontato la splendida star alla rivista OK Magazine: “Avevo un viso davvero buffo quando ero piccola. Avevo degli occhi enormi, delle labbra grandi e grandi orecchie”, spiega la star, che si descrive come un piccolo Dumbo.

    Quando ero piccola venivo continuamente derisa perché avevo gli occhi grandi, ed era una cosa così seccante! Tornavo a casa piangendo e chiedevo perché avessi gli occhi così grossi, e i miei genitori pensavano che fossi pazza”!

    Come biasimare due genitori che di trovano di fronte la loro bellissima figlia in lacrime per una cosa così assurda? Eppure capita spesso che delle star raccontino di essere state oggetto di insulti e derisioni da parte di compagni di scuola!

    La star ventisettenne adesso ha imparato la lezione, e nonostante le prese in giro quando si è piccoli somiglino alla fine del mondo, adesso si rende conto che si trattava solo di stupidaggini!

    Dolcetto o scherzetto?