Mila Kunis e Ashton Kutcher presentano la figlia Wyatt Isabelle [FOTO]

da , il

    Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori per la prima volta della piccola Wyatt Isabelle il 30 settembre 2014. La baby vip è nata presso l’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles e gode di ottima salute. Fino a pochi giorni fa, la coppia d’oro di Hollywood era riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla loro piccola principessina. Niente foto e nessun scatto social. Ora hanno scelto di presentare la loro figlia al mondo intero con alcuni scatti pubblicati su Twitter che stanno facendo il giro del mondo e del web.

    Gli scatti in questione sono tre: un bellissimo ritratto familiare, una foto che immortala Ashton Kutcher con la bambina nel marsupio a forma di orsetto e un altro scatto che ritrae i due attori con la figlia tutti travestiti da Peppa Pig. I fan della coppia vip sono molto felici e hanno gradito queste foto social.

    Anche il nome della bambina era stato reso noto soltanto alcuni giorni dopo il parto. Il 36enne attore, modello e produttore televisivo statunitense aveva rivelato il nome della baby vip in questo bellissimo messaggio pubblicato sul suo sito web: “Mila e io vogliamo dare il benvenuto al mondo a Wyatt Isabelle. Che la tua vita sia piena di meraviglia, amore, risate, salute, felicità, curiosità, e privacy”. L’ex marito della diva hollywoodiana Demi Moore aveva poi pubblicato uno scatto che ritrae sei neonati e rivolgendosi ai suoi sostenitori aveva scritto: “Riuscite a indovinare qual è il nostro? E, poi, è davvero importante? Tutti i bambini sono belli!”.

    Dopo numerosi rumors e pettegolezzi la star ucraina Mila Kunis aveva confermato la sua prima gravidanza in diretta tv all’Ellen DeGeneres Show. Parto naturale e in ospedale per la mamma vip che aveva rivelato che i due attori, che si sono conosciuti 16 anni fa sul set del programma tv “That ’70s Show”, avevano già scelto il nome del bebè e già conoscevano il sesso del baby vip. “Mangio crauti tutti i giorni – aveva confidato Mila Kunis ad Ellen DeGeneres -, ed è la peggiore voglia che si possa avere perché hanno un odore forte e ogni volta che apro una confezione impesta tutta la cucina”.

    Il suo futuro marito è molto premuroso e attento: “Ha riempito il nostro frigo secondario con ogni tipologia di cibo strano, dai sottaceti ai crauti, dalle acciughe ai gelati”. La Kunis aveva poi aggiunto: “La scorsa settimana, ad esempio, all’improvviso mi è venuta voglia di sottaceti. Ashton è scomparso nel cortile di casa e poi è tornato con il più grande sottaceto in salamoia che io abbia mai visto”.

    I primi rumors sulla gravidanza della bellissima attrice e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense erano iniziati a circolare con una certa insistenza sul web agli inizi di maggio quando Ashton Kutcher e Mila Kunis erano stati pizzicati dai paparazzi all’uscita di un centro medico. Visita al ginecologo per Mila Kunis che era stata immortalata dagli obbiettivi dei fotografi con i fogli della clinica in mano. Subito dopo la visita medica Ashton Kutcher e Mila Kunis, che forse si sono già sposati, si erano concessi una bella passeggiata e un pranzo all’aria aperta.

    La conferma della gravidanza della Kunis era stata poi annunciata da E!Online e poi da People. La favola d’amore di Mila Kunis, che da piccola non era bellissima, e Ashton Kutcher continua a regalare tante sorprese ai loro fan!

    Mila Kunis incinta, le foto del pancione