Mila Kunis incinta di nuovo di Ashton Kutcher: in arrivo un maschio [FOTO]

da , il

    Mila Kunis è incinta di nuovo del marito Ashton Kutcher. La bellissima attrice, doppiatrice e modella statunitense di origine ucraina è in dolce attesa di un maschio! La bellissima notizia è stata annunciata dal papà vip Ashton Kutcher al Today Show. Parlando della prima figlia Wyatt Isabelle ha rivelato: “Indica la pancia di Mila e dice: Fratellino”. Rispetto alla prima volta, ora l’attore americano è piuttosto preparato: “La prima volta sono quasi diventato una doula. Leggevo libri, ero pronto, questa volta non ho fatto nulla”.

    Quasi tre mesi fa la diva di Hollywood ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione in occasione della premiere del film Bad Moms, commedia diretta da Jon Lucas e Scott Moore, a Los Angeles. Fan i delirio per la futura mamma bis!

    Mila Kunis ha subito dopo rilasciato un’intervista al programma tv The Late Late Show in cui ha raccontato alcuni retroscena sulla sua love story con il ricco e influente personaggio tv ed ex modello statunitense. “Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma That ’70s Show – ha confessato Mila Kunis – ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto. E subito mi sono detta: Non sta succedendo a me, non è possibile. Ho scoperto molto più tardi – ha continuato la star – che mio marito aveva in mente di organizzare per me un appuntamento al buio, con uno dei suoi migliori amici. Era come se mi avesse detto: Vieni, usciamo per poi incastrarmi a incontrare un altro”. La loro è una love story molto passionale. “Posso dire di aver sposato il mio miglior amico – ha detto Mila – Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui”.

    La notizia della gravidanza bis dell’attrice è stata svelata da un portavoce della star a Us Weekly a metà giugno 2016. I genitori della primogenita Wyatt Isabelle, nata l’1 ottobre 2014, sono al settimo cielo per l’arrivo del maschietto!

    Ma Mila non è la sola a essere entusiasta del suo ruolo di madre. Secondo una fonte vicina a Mila Kunis e Ashton, l’attore americano “si illumina di gioia quando parla di Wyatt Isabelle e del piccolo in arrivo, tutto ciò che concerne l’essere padre per lui è naturale”.

    Durante un’intervista rilasciata un anno fa, l’attrice aveva già dichiarato di non volersi fermare a un figlio solo. Inoltre non aveva mai negato il suo desiderio di maternità, a tal punto da preferirlo alla professione: “Questo lavoro l’ho sempre considerato un bellissimo hobby che si è trasformato in una splendida professione, ma non è la mia vita. Sicuramente Meryl Streep la pensa diversamente. Ma io non vedo l’ora di essere una mamma a tempo pieno”. Il motivo? “Quando abbiamo deciso di avere un figlio – aveva sottolineato Mila -, eravamo pronti a non pensare più a noi stessi. Perché, come esseri umani, siamo egoisti per natura, ma noi volevamo una famiglia, dei piccoli umani da crescere. È un gesto di bilanciamento, in un certo senso. Così impari a essere una buona madre, una buona moglie e una grande donna, a essere te stessa pur essendo responsabile di un bambino”. E ancora: “Avere un bambino mi ha fatto diventare incredibilmente altruista. Ha cambiato il mio modo di guardare la vita e il mondo in un modo in cui non avrei mai immaginato”.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate su Mila Kunis e Ashton Kutcher!

    Mila Kunis, le foto dell'attrice