Mila Kunis mamma: primo red carpet dopo il parto [FOTO]

da , il

    La neo mamma Mila Kunis è tornata a sfilare sul red carpet dopo la nascita della prima figlia Wyatt Isabelle in occasione della premiere del film Jupiter Ascending dei fratelli Wachowski che la vede protagonista insieme con altre star del cinema internazionale: Channing Tatum, Eddie Redmayne, Sean Bean e David Ajala. Assente giustificato il compagno della diva ucraina naturalizzata statunitense, Ashton Kutcher, che è rimasto a casa con la baby vip.

    Per la sua prima uscita ufficiale nonché primo red carpet da mamma, Mila Kunis ha indossato un lungo abito di colore nero firmato Dolce&Gabbana. La futura moglie di Ashton Kutcher è davvero in splendida forma dopo il parto ed è apparsa molto felice e raggiante.

    GUARDA LE FOTO DI MILA KUNIS E ASHTON KUTCHER

    Niente tate per Wyatt Isabelle. Per quale motivo? L’ha rivelato Kutcher in un’intervista televisiva: “Vogliamo imparare a conoscere la nostra bambina. Vogliamo essere quelli che, quando piange, sanno cosa fare per farla smettere. Vogliamo riconoscere le smorfie che fa, vogliamo essere in contatto con le sue emozioni. E credo che l’unico modo per farlo sia essere presenti”. Alle prossime news, indiscrezioni e gossip su Mila Kunis e Ashton Kutcher!

    Wyatt Isabelle, le foto della figlia di Ashton Kutcher e Mila Kunis