Miley Cyrus, autolesionismo su Twitter?

da , il

    Miley Cyrus tagli

    Miley Cyrus è autolesionista? Questa è la nuova voce che circola da diverse ore sul web, da quando – per l’esattezza – la star ha pubblicato una foto su Twitter, dove – a detta dei maligni – sembrava proprio che la star si stesse tagliando le braccia con una lametta. Fantascienza? Non esattamente, dal momento che la stessa amica di Miley Cyrus, la giovane Demi Lovato, ha sofferto di alcuni disturbi legati proprio all’autolesionismo!

    Certo, l’idea che anche Miley Cyrus possa essere caduta in un simile tunnel, ci sembra alquanto strana, dal momento che – almeno in apparenza – la star starebbe vivendo un momento a dir poco felice, in vista delle sue nozze con il futuro marito Liam Hemsworth.

    Ad ogni modo, sulla pagina Twitter di Miley Cyrus è apparsa la foto che potrete trovare qui sopra, accompagnata da una didascalia che ha fatto molto discutere: “Le cicatrici ci ricordano dove siamo stati, non dove stiamo andando“.

    Che le cicatrici a cui Miley si riferisce siano proprio quelle che rimangono a causa del suo autolesionismo? Noi crediamo proprio di no! E se anche Miley Cyrus fosse stata davvero autolesionista, pensate che la giovane star avrebbe davvero pubblicato le immagini incriminate sul web? Noi – anche questa volta – crediamo proprio di no!

    A spiegare come sono andate le cose ci ha pensato anche il portavoce della giovanissima star sfornata dalla Disney: “Erano solo i segni di un braccialetto che lei ha e indossa da anni. Chiaramente, lei non si taglia. E’ un bracciale stretto e si vedono i segni, tutto qui. Davvero non si taglia, sono solo i segni di un braccialetto”.

    Insomma, mistero risolto care ragazze, Miley Cyrus non è affatto autolesionista, ed in questo periodo, è peraltro impegnatissima nell’organizzazione del suo attesissimo matrimonio vip, ed anche nel mantenimento della sua invidiabile forma fisica!

    Secondo quanto spifferato dalle solite fonti pettegole, sembrerebbe infatti che la cantante e attrice spenda mediamente 25.000 dollari ogni mese per mantenersi snella e in forma, grazie a un personal trainer che la seguirebbe davvero ovunque: “Vale ogni centesimo di ciò che guadagna. – avrebbe rivelato la star diciannovenne riferendosi al suo allenatore – Non avrei mai pensato che avrei potuto essere come sono ora”.

    Cosa ne pensate ragazze? Miley Cyrus sarà davvero autolesionista, o si sarà trattato solo di un malinteso? E cosa ne pensate della decisione della giovanissima star, di sposare il suo muscoloso ed innamoratissimo fidanzato? A voi i commenti!

    Miley Cyrus magrissima: “Sono allergica a glutine e lattosio” [FOTO]

    Miley Cyrus è magrissima. Da parecchie settimane il fisico della star preoccupa i suoi tantissimi fan, che non hanno potuto fare a meno di notare che la bella attrice e cantante sfornata dalla Disney appare sempre più magrolina, ma per quale ragione secondo voi? Molti hanno ipotizzato che la cantante possa essere diventata anoressica, ma dal canto suo, lei nega a spada tratta simili insinuazioni, e sulla sua pagina Twitter spiega per filo e per segno come stanno effettivamente le cose.

    “Per tutti quelli che mi chiamano anoressica ho un’intolleranza al glutine e al lattosio”, ha dichiarato una volta per tutta le star su Twitter.

    Insomma, a quanto sembra, contrariamente a quanto spesso accade a molte sue colleghe, Miley Cyrus non sarebbe affatto diventata anoressica. In realtà a provocare un simile dimagrimento sarebbe stata la sua allergia.

    Detto questo, la giovane stellina Disney – che in passato fu attaccata perché reputata troppo grassa – ammette di essere comunque felice di aver rivoluzionato la sua alimentazione: “Non si tratta di peso si tratta di salute. Il glutine è ‘m…’ comunque!”, scrive la star sul suo social network preferito.

    Miley consiglia addirittura alle sue fan di provare una dieta priva di glutine: “Vedrete un cambiamento per la vostra pelle e un miglioramento del vostro stesso benessere mentale, – ha scritto la giovanissima star Disney – al punto che non tornerete più indietro”.

    Beh, che Miley possa essere allergica al glutine e lattosio è comprensibile, ma arrivare addirittura a consigliare diete simili ai suoi fan, non vi sembra un tantino esagerato? Ma poi chi dice che la dieta senza glutine fa davvero dimagrire? Ecco qualche informazione in più sull’argomento care ragazze, voi cosa ne pensate?

    Dolcetto o scherzetto?