Miley Cyrus dona 500.000 dollari dopo l’uragano in Texas

Miley Cyrus, la giovane popstar sempre al centro delle polemiche, ha deciso di compiere un’azione molto generosa. In questi giorni drammatici, in cui ai notiziari pervengono le tragiche immagini dei danni che l’uragano Harvey ha provocato in Texas, l’idolo dei teenager ha destinato 500.000 dollari in beneficenza per la ricostruzione delle zone colpite.

da , il

    Miley Cyrus dona 500.000 dollari dopo l’uragano in Texas

    Miley Cyrus dona 500.000 dollari dopo l’uragano in Texas. Questo è il generoso gesto della giovane cantante americana Miley Cyrus. Invitata all’ultima puntata del celebre show televisivo statunitense condotto da Ellen DeGeneres, la popstar ha rivelato di essere rimasta profondamente turbata dalle immagini di distruzione causare dall’uragano Harvey, e di aver quindi deciso di compiere questa donazione.

    Miley Cyrus, un gesto di grande generosità

    BIG @happyhippiefdn announcement coming soon .... #hurricanharvey #hopefulhippies

    A post shared by Miley Cyrus (@mileycyrus) on

    La giovane Miley Cyrus, sebbene finisca sempre al centro delle polemiche a causa del suo comportamento trasgressivo e la sua relazione con Liam Hemsworth, ha molto a cuore il suo progetto benefico. Ha infatti fondato un’associazione, la Happy Hippie Foundation, che si occupa di tutelare le persone bisognose, tra cui i giovani senzatetto.

    Ed è proprio tramite questa sua fondazione benefica che ha deciso di effettuare una donazione di 500.000 dollari a favore della ricostruzione delle zone più colpite dall’uragano, che si è abbattuto negli scorsi giorni sulle coste del Texas.

    Miley Cyrus aveva postato qualche ora fa, sul suo profilo Instagram, una drammatica foto della devastazione provocata dall’uragano Harvey, preannunciando una grande novità.

    Miley Cyrus, l’annuncio di Ellen DeGeneres

    Poche ore dopo, ecco l’annuncio che ha commosso il pubblico. In diretta durante l’ultima puntata dello show di Ellen DeGeneres, di cui è stata ospite, Miley Cyrus ha spiegato di aver dato il via ad una generosa donazione di mezzo milione di dollari per il Texas.

    Poi, tra le lacrime, ha rivelato che, con questo gesto, “le persone capiscano che posso mettermi nei panni degli altri e comprendere cosa si possa provare nel vedersi privati di tutto”.

    Miley non è l’unica star ad aver compiuto un tale gesto di solidarietà nei confronti della popolazione colpita dall’uragano. Beyoncé ha annunciato una “significativa donazione”, mentre Kim Kardashian ha versato anch’essa 500.000 dollari. Infine Sandra Bullock ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa.

    Un enorme gesto, che solo qualche giorno fa abbiamo avuto modo di rivedere anche nel nostro paese. Riccardo Marcuzzo, giovane vincitore di Amici 2017, ha infatti donato l’intero montepremi del talent a favore di Amatrice, la cittadina colpita dal terremoto di agosto 2016.

    Miley Cyrus, le foto della cantante

    Dolcetto o scherzetto?