Miley Cyrus e Liam Hemsworth: confermato il ritorno di fiamma [FOTO]

da , il

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono tornati insieme! La voce era rimbalzata in Rete dopo che la cantante statunitense e l’attore australiano avevano trascorso insieme il Capodanno e una fonte aveva rivelato a un giornale australiano di aver sorpreso Liam Hemsworth e Miley Cyrus in atteggiamenti complici e intimi in un parcheggio. Ora è arrivata la conferma con una fonte molto vicina alla coppia che ha dichiarato a People: “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice. Non ha mai voluto separarsi da lui – ha proseguito l’insider -, ma le cose andavano così male che hanno avuto bisogno di una pausa”. Ed è subito tornato in auge il rumor sul loro matrimonio.

    La stampa rosa americana non ha mai avuto alcun dubbio sul ritorno di fiamma tra l’ex star di Hannah Montana e l’attore di Hunger Games. I fan sono già al settimo cielo.

    GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS E PATRICK SCHWARZENEGGER

    Nel 2015, la famosa e ricca popstar americana aveva avuto una storia d’amore molto importante con il figlio dell’ex Governatore della California Arnold Schwarzenegger. Dopo la fine della sua storia con Patrick Schwarzenegger, Miley Cyrus era finita nuovamente al centro del gossip per alcuni flirt con altri personaggi del jet set mondiale.

    Nell’agosto 2014 l’eccentrica e stravagante popstar americana aveva però svelato in un’intervista: “Amo ancora Liam e Liam ama me”. La cantante statunitense e il bellissimo attore australiano sono finiti spesso al centro del gossip internazionale per una serie di tira e molla. I due personaggi famosi si sono lasciati diverse volte per poi tornare insieme dopo un periodo di pausa. L’attore originario di Melbourne e protagonista dei film “Hunger Games di Gary Ross e “I mercenari 2 – The Expendables” di Simon West e l’ex protagonista di Hannah Montana erano anche pronti al matrimonio e i fan sognavano ad occhi aperti. Miley Cyrus e Liam Hemsworth si erano lasciati nel 2013, anche se ora tutto è cambiato.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star dello show business internazionale e nazionale!

    Dolcetto o scherzetto?