Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio lampo a Las Vegas?

Come riportato dai media australiani, la cantante americana Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth avrebbero deciso di sposarsi il 4 luglio a Las Vegas, meta prediletta per i matrimoni lampo. L’ex stellina Disney e l’attore di Hunger Games stanno insieme tra alti e bassi dal 2009 e l'anno scorso hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale

da , il

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio lampo a Las Vegas?

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth, matrimonio lampo a Las Vegas? Come riportato da NW Magazine, la cantante americana e l’attore australiano avrebbero deciso di sposarsi il 4 luglio nella cittadina del Nevada, meta prediletta per i matrimoni “mordi e fuggi”. “Miley Cyrus ha sempre amato l’idea di un matrimonio spontaneo a Las Vegas”, ha detto una fonte alla testata. “Per ora il loro piano è quello di sposarsi il 4 luglio con gli amici più stretti e la loro famiglia”, ha continuato l’insider, spifferando anche che la luna di miele sarà a Byron Bay in Australia, patria del futuro sposo.

    L’ex stellina Disney e l’attore di Hunger Games stanno insieme dal 2009, ma hanno vissuto momenti difficili nel corso di questi anni, al punto da allontanarsi nel 2013. Lo scorso anno, però, la coppia ha deciso di riprovarci e poco tempo dopo è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono già sposati?

    Lo scorso marzo si pensava che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si fossero già sposati. L’indiscrezione sul matrimonio tra l’eccentrica cantante americana e l’attore australiano era arrivata direttamente dal papà della sposa, Billy Ray Cyrus, che sui social aveva fatto nascere il “sospetto” ai tantissimi fan della coppia. Papà Cyrus, infatti, aveva condiviso su Instagram uno scatto di uno schermo in cui compare un’immagine della figlia sorridente e spensierata in abito bianco. La didascalia con cui aveva accompagnato la foto di Miley, “Sono così felice, tu sei felice”, aveva fatto subito pensare ai fiori d’arancio.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth, le foto della coppia