Miley Cyrus e Liam Hemsworth posano per Teen Vogue

da , il

    Miley Cyrus è forse finalmente innamorata. Ad ammetterlo è stata proprio l’attrice e cantante divenuta celebre con la serie Hannah Montana, e tra poco sul grande schermo con il film “The last song”, tratto da un romanzo di Nicolas Sparks. La ragazza diciassettenne ha conosciuto l’amore proprio sul set del film, dove si è molto avvicinata al collega Liam Hemsworth, con il quale Miley si è fidanzata alcuni mesi fa.

    Durante la cerimonia di premiazione degli “Academy Awards” le è stato chiesto se sia innamorata o meno del suo ragazzo, e Miley ha risposto semplicemente: “Non so, forse”. Magari è un po’ giovane per parlare già di amore.

    Su Liam, Miley ha in seguito raccontato: “Credo che entrambi siamo più profondi degli altri ragazzi della nostra età, rispetto al modo in cui pensano e sentono le cose. Lui è molto grato per il successo che ha, ma non gli dà alla testa. La stessa cosa è per me”.

    Nonostante l’età, Miley è sempre impegnata nello spettacolo, e recentemente ha posato per un servizio fotografico insieme a Liam per la rivista Teen Vogue. Nel servizio, Miley appare decisamente diversa rispetto al solito, con i capelli lisci ed un abbigliamento più “ricercato”: “Di solito mi metto sempre la stessa t-shirt, ma mi piace provare nuovi look per i servizi fotografici”.

    immagini tratte da:

    bambini.eu

    Dolcetto o scherzetto?