Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati per colpa di Liam Hemsworth [FOTO]

da , il

    Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati dopo neanche sei mesi d’amore. Le ultime news sulla stravagante cantante nonché regina del twerking sono davvero sorprendenti e provengono dagli Stati Uniti. L’ex star di Hannah Montana e il figlio di Arnold Schwarzenegger si sono detti addio alcune settimane fa per colpa di Liam Hemsworth! Il ritorno di fiamma tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus è dietro l’angolo! L’indiscrezione davvero clamorosa è stata diffusa da Us Weekly e dal New York Daily News.

    Diverse fonti hanno rivelato ai tabloid a stelle e strisce di aver sorpreso gli ex fidanzati vip Miley Cyrus e Liam Hemsworht a cena insieme in un rinomato ristorante di Los Angeles. Un insider ha rivelato al New York Daily News: “Liam adesso è single e continua a essere innamorato di Miley”.

    GUARDA LE FOTO DEL TWERKING DI MILEY CYRUS

    Un altro amico dell’ex coppia vip ha spiegato al sito Hollywoodlife: “Dopo che Miley e Liam si sono lasciati, Miley ha comunque sempre parlato e scambiato messaggi con lui. E’ un’amicizia che spesso è sconfinata nel flirt, ma Miley non ha mai parlato di questi messaggi a Patrick, sapendo quanto fosse geloso del fatto che lei continuasse a essere in contatto con l’ex fidanzato. Per Miley non ci sarà mai un altro come Liam – ha proseguito la fonte -, è stato il suo primo amore serio. Non ha mai smesso di amarlo e lo ha sempre amato più di quanto non amasse Patrick”.

    Le voci sulla fine della relazione di Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si erano iniziate a diffondere alcune settimane fa quando lui era stato sorpreso in atteggiamenti complici con altre ragazze ai party del Coachella Festival 2015. Lei si era invece presentata sola sui red carpet.

    Il tabloid Us aveva spiegato che gli ormai ex fidanzatini vip Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus si erano presi una pausa di riflessione. People aveva invece rivelato già agli inizi di aprile: “Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger si sono lasciati perché hanno stili di vita e interessi completamenti diversi, ma sono rimasti in buoni rapporti”. Tutta colpa di Liam? La Cyrus e Hemsworth torneranno di nuovo insieme? Stay tuned!

    Miley Cyrus, le foto della cantante