Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth: Lo faccio spiare

La giovane popstar Miley Cyrus è tornata da diversi mesi con il suo fidanzato Liam Hemswort, dopo un tormentato periodo di tira e molla. Ma la gelosia la attanaglia, tanto che quando lei non può rimanere al fianco del suo boyfriend lo fa spiare! Ecco che cosa ha confessato l’ex stellina Disney.

da , il

    Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth: Lo faccio spiare

    Miley Cyrus gelosa di Liam Hemsworth: Lo faccio spiare. Dopo un passato da brava ragazza alle dipendenze di Disney, Miley Cyrus si è fatta conoscere al mondo intero per i suoi eccessi. Ma adesso ha deciso di mettere la testa a posto. Lo ha rivelato in una recente intervista, in cui ha parlato della sua metamorfosi. Una cosa però non è cambiata: la gelosia per il suo fidanzato Liam Hemsworth.

    Miley Cyrus confessa la sua gelosia

    My little angel and I.

    A post shared by Liam Hemsworth (@liamhemsworth) on

    Miley Cyrus è estremamente gelosa del suo ragazzo, l’affascinante Liam Hemsworth. Lo ha confessato la popstar durante una breve intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Howard Stern Show”, la trasmissione presso cui ha presentato il suo nuovo album “Younger Now”.

    La Cyrus ha spiegato di avere problemi a digerire il mestiere del suo fidanzato, che spesso si ritrova sul set al fianco di splendide attrici quali Jennifer Lawrence e Kate Winslet.

    “Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice. Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono”. Insomma, è proprio un’inguaribile gelosia quella di Miley!

    D’altronde i due si sono conosciuti proprio sul set di un film, “The Last Song”, nel quale entrambi hanno recitato come protagonisti nel lontano 2009. Proprio dietro le telecamere Miley e Liam si sono innamorati, e ha avuto inizio una lunga e tormentata storia d’amore.

    Tante volte si sono lasciati, e altrettante si sono ripresi: finalmente la Cyrus e il suo fidanzato hanno capito di non poter stare lontani e hanno messo da parte ogni rancore, per ricominciare da zero. Ora convivono a Malibu, dove passano ogni momento libero.

    E anche se la gelosia continua ad attanagliare Miley Cyrus, è proprio la popstar a cercare autonomia e indipendenza all’interno della sua relazione: “Non mi piace quando i partner si comportano come se fossero due mezzi cerchi” – ha confessato la giovane.

    Miley Cyrus, la metamorfosi

    Questo è un periodo molto delicato per Miley Cyrus. La ragazza sta compiendo una vera e propria metamorfosi: da bad girl ad una persona del tutto nuova, sobria e lucida come non mai. “Sembra pazzesco!” – aveva esordito recentemente in una lunga intervista per Vaniry Fair.

    Non fumo erba da tre settimane, non ero mai riuscita a stare tanto tempo senza. Non mi drogo, non bevo, sono del tutto pulita adesso. Io voglio essere lucida, perché so esattamente dove voglio stare”.

    Una nuova Miley Cyrus, differente da tutte le sue precedenti versioni. E possiamo dire che il suo cambiamento è iniziato alla grande, con una generosa donazione a favore delle persone colpite recentemente dall’uragano in Texas.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?