Miley Cyrus: il tatuaggio è un acchiappasogni

da , il

    Miley Cyrus tatuaggio nuovo

    Il nuovo tatuaggio della stellina Miley Cyrus ha senza dubbio incuriosito i fan della star, che non si aspettavano di certo che la loro beniamina si sarebbe tatuata un disegno tanto grande sul fianco. Le fotografie a disposizione sono purtroppo piuttosto sfocate, e c’è voluta molta attenzione da parte del paparazzo per riuscire a scorgere il nuovo tattoo di Miley Cyrus. Un disegno apparentemente incomprensibile, ma a spiegarcene il senso ci ha pensato un amico dell’ex stellina della tanto amata serie Hannah Montana.

    A quanto pare Miley, recentemente eletta una delle donne meno desiderabili del mondo dello spettacolo, avrebbe pensato bene di tatuarsi addosso addirittura un acchiappasogni! Non possiamo negare che questa ragazza ha davvero una buona dose di fantasia, non trovate?

    “È lo stesso acchiappasogni che ha sul suo letto, con quattro piume che rappresentano i suoi quattro fratelli e sorelle. L’acchiappasogni serve per proteggerli”, ha rivelato un amico della famosa stellina.

    Insomma, adesso i fratelli e sorelle di Miley possono senza dubbio dormire sogni tranquilli! La fonte chiacchierona ha anche spiegato che i tattoo per Miley hanno sempre un significato importante: “Tutti i tatuaggi di Miley Cyrus hanno un profondo significato per lei. Rappresentano tutti i suoi amici e la sua famiglia”.