Miley Cyrus non fuma erba, parola di Kelly Osbourne

da , il

    Ma Miley Cyrus fuma davvero erba? In passato l’avevamo vista con i nostri occhi, in un video che mostrava la bella star sfornata dalla Disney, intenta a ridere e scherzare sotto l’effetto di un bong di salvia allucinogena, ma dopo poche settimane dallo scandalo, la stessa cantante e attrice aveva dichiarato di aver commesso uno stupido errore. Allora perché il mondo del gossip continua a sostenere che la star di Hannah Montana abbia fatto (o continuerebbe a fare) uso di sostanze stupefacenti?

    Sarà a causa della bizzarra torta di compleanno che la sua amica Kelly Osbourne ha fatto realizzare per lei qualche settimana fa, una torta che raffigurava Bob Marley, alla vista della quale la stessa cantante aveva dichiarato: “Capisci di essere un grande fumatore di erba quando i tuoi amici ti fanno una torta con Bob Marley. Sai di stare fumando troppa erba.”

    Una semplice battuta, uno scherzo, ma in men che non si dica i pettegoli avevano fatto il classico e frettoloso “due più due”, ed avevano ipotizzato che la star facesse ancora uso di sostanze stupefacenti.

    A difendere la giovane e seguitissima star ci ha pensato la sua cara amica Kelly, che in una recente intervista ha dichiarato: “Dopo lo scandalo della salvia, tutti noi amici abbiamo iniziato a chiamarla Bob Marley per scherzo. La stessa torta era uno scherzo. Mi manda in bestia il fatto che alcuni cosiddetti amici di Miley la abbiano svenduta – dichiara riferendosi alla pubblicazione del famoso video scandalo – per farla sembrare qualcuno che non è.”

    Vi lascio alle ultimissime foto di Miley Cyrus, voi cosa ne pensate dei pettegolezzi sul suo conto?