Miley Cyrus si confessa: Sono pansessuale, non mi sento uomo né donna

Miley Cyrus ha deciso di darci un taglio, con le sue provocazioni e l’atteggiamento da bad girl. La giovane cantante pop si mostra ora in maniera molto più sobria, e parla di sé come di una nuova persona. Lo confessa lei stessa in una recente intervista, in cui si lascia andare ad alcune riflessioni sulla sua personalità e sul suo amore per Liam Hemsworth.

da , il

    Miley Cyrus si confessa: Sono pansessuale, non mi sento uomo né donna

    Miley Cyrus si confessa: Sono pansessuale, non mi sento uomo né donna. Una frase che fa scalpore, come ormai siamo abituati quando si parla di Miley Cyrus. Ma questa volta la giovane popstar si mostra completamente diversa. A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, Miley rivela un lato di sé che nessuno probabilmente aveva mai avuto modo di conoscere.

    Miley Cyrus rivela di essere pansessuale

    In una recente intervista alla rivista Vanity Fair, Miley Cyrus ha deciso di aprirsi in maniera molto sincera. Parla a cuore aperto della sua sessualità: “Sono un po’ maschiaccio, ma so anche essere femminile e vestirmi da coniglietta”.

    “Chi sono non ha niente a che fare con il genere, sono molto aperta, pansessuale”. E ancora: “Penso continuamente al fatto di essere femmina. Son sempre lì che penso: strano essere una ragazza, non mi sento una ragazza, e nemmeno un ragazzo. Non mi sento niente”.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth

    Da qualche tempo Miley è tornata con Liam Hemsworth, dal quale si era allontanata nel 2013. “Avevo davvero bisogno di cambiare, e tanto. E farlo con qualcuno che non cambia al tuo ritmo è troppo difficile” – confessa la ragazza.

    La loro è stata comunque solo una rottura temporanea, e a quanto pare entrambi ne erano consapevoli: “Dovevamo innamorarci di nuovo”. Ora convivono a Malibù, in una bellissima proprietà verdeggiante cui abitano anche sette cani, due maiali e due pony.

    La loro relazione è più profonda che mai, tanto che non si fa altro che parlare di matrimonio. Poco prima dell’estate, si era anche diffusa la voce che i due si fossero già sposati in gran segreto.

    La nuova Miley Cyrus

    Ma l’intervista si concentra più che altro sulla nuova persona che sta nascendo dalle ceneri della Miley Cyrus che tutti abbiamo conosciuto. “Sembra pazzesco!” – esordisce la giovane cantante. “Non fumo erba da tre settimane, non ero mai riuscita a stare tanto tempo senza”.

    “Non mi drogo, non bevo, sono del tutto pulita adesso. Mi piace circondarmi di gente che mi stimola a migliorare me stessa, a evolvere, a essere più aperta, e ho capito che non erano le persone sballate a poterlo fare. Io voglio essere lucida, perché so esattamente dove voglio stare”.

    Un proclama che lascia ben sperare, per la nuova Miley. Il suo è un cambiamento che vedremo sicuramente in “Younger now”, il suo ultimo album in uscita il prossimo 29 settembre 2017. E qualcosa abbiamo potuto intuire già dal primo singolo, “Malibù”.

    Dunque basta eccessi per la Cyrus, che questa volta sembra davvero intenzionata a svoltare. E basta attenzioni negative: solo qualche giorno fa l’ex stellina Disney è tornata a far parlare di sé per l’ingente donazione che ha effettuato a favore delle persone colpite dall’uragano che, in Texas, ha provocato enormi danni.

    Miley Cyrus e Liam Hemsworth, le foto della coppia