Miranda Kerr è incinta: primo figlio dal marito Evan Spiegel

Miranda Kerr e Evan Spiegel tengono molto alle tradizioni, e prima di provare ad avere un figlio volevano assolutamente sposarsi. Detto fatto. A soli sei mesi dal loro matrimonio, la modella australiana e il fondatore di Snapchat hanno annunciato di essere in attesa del loro primo bambino insieme

da , il

    Miranda Kerr è incinta: primo figlio dal marito Evan Spiegel

    Miranda Kerr è incinta: primo figlio dal marito Evan Spiegel! Dopo essersi giurati amore lo scorso maggio, la bellissima modella australiana e il milionario americano sono pronti ad allargare la famiglia. Con una nota diramata ai media dal suo portavoce, Miranda Kerr ha annunciato di essere in dolce attesa per la seconda volta. La 34enne, ex Angelo di Victoria’s Secret è già mamma di Flynn, di sei anni, avuto dall’ex Orlando Bloom.

    Miranda Kerr è incinta per la seconda volta

    Miranda Kerr e Evan Spiegel non hanno perso tempo. A sei mesi dal loro matrimonio top secret nella loro villa di Los Angeles davanti a 45 invitati, la modella 34enne e il 27enne fondatore di Snapchat saranno genitori del loro primo figlio insieme.

    Miranda, Evan e Flynn non vedono l’ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia“, recita la nota diramata dalla Kerr per condividere con il mondo intero la sua seconda gravidanza.

    Se per Miranda si tratta del secondo figlio, dopo il piccolo Flynn di 6 anni, nato dal suo precedente matrimonio con Orlando Bloom, per il giovane imprenditore sarà la prima esperienza con biberon e pannolini.

    Prima di pensare a un bimbo, i due hanno voluto sposarsi come vuole la tradizione. “Al momento non stiamo cercando un bambino. Non ancora. Prima, vogliamo sposarci. Il mio compagno è molto tradizionalista, e per il momento preferiamo entrambi aspettare”, aveva dichiarato la modella prima delle nozze.

    Miranda e Evan si frequentano dal 2014, nel 2015 è arrivato il primo red carpet di coppia e nel 2016 l’annuncio del loro fidanzamento.

    Miranda Kerr ed Evan Spiegel, le foto della coppia