Miranda Kerr si è sposata: matrimonio segreto con Evan Spiegel

Matrimonio segreto davanti a soli 50 invitati tra la modella australiana Miranda Kerr, 34 anni, e Evan Spiegel, 26, fondatore del social network Snapchat e tra gli uomini più ricchi del mondo. I due, che si frequentano da due anni si sono giurati amore eterno nella loro casa di Brentwood in California

da , il

    Miranda Kerr si è sposata: matrimonio segreto con Evan Spiegel

    Miranda Kerr si è sposata! Matrimonio segreto tra la modella australiana, 34 anni, e Evan Spiegel, 26, fondatore di Snapchat e tra gli uomini più ricchi del mondo. La super top e il giovane imprenditore sono legati da circa due anni e un anno fa avevano annunciato il loro fidanzamento. A quanto riportano i media a stelle e strisce, Miranda Kerr, tra le modelle più belle e ammirate del fashion system e Evan, che secondo Forbes nonostante la giovanissima età può contare su un patrimonio di 4,7 miliardi di dollari si sarebbero giurati amore eterno domenica 28 maggio con una cerimonia intima e privata davanti a 50 invitati.

    Il matrimonio segreto

    Un po’ come il matrimonio di Pippa Middleton, organizzato nella tenuta di famiglia, Miranda Kerr e Evan Spiegel avrebbero scelto di celebrare e festeggiare le loro nozze nella loro casa di Brentwood in California.

    Stando ad alcune indiscrezioni, la sposa e lo sposo erano entrambi molto emozionati e, a stento, hanno trattenuto le lacrime dalla commozione. “Un piccolo matrimonio di cui è stato curato ogni dettaglio”, ha rivelato una fonte a People, “Miranda si è occupata dell’intera organizzazione, sapeva bene quello che voleva”.

    Il fidanzamento

    anello miranda kerr

    L’ex angelo di Victoria’s Secret e l’imprenditore si sono conosciuti nel 2014 a una cena di gala, organizzata da Louis Vuitton, e sono diventati subito amici. Le prime foto mano nella mano risalgono all’estate 2015. Il fidanzamento nel luglio 2016, quando Evan si è inginocchiato con l’anello (un diamante da 2,5 carati) in mano.

    Miranda Kerr e Orlando Bloom

    Queste sono le seconde nozze per la modella: Miranda Kerr è stata sposata dal 2010 al 2013 con l’attore Orlando Bloom, da cui ha avuto un figlio, Flynn (5 anni).

    Miranda Kerr, le foto della supermodella