Miriam Leone e Matteo Martari stanno insieme

Già questa estate si era parlato di un particolare feeling tra i colleghi della fiction di Rai 2 'Non uccidere', Miriam Leone e Matteo Martari. Ora ecco arrivare la conferma della relazione tra l'ex Miss Italia e l'attore veronese attraverso una serie di scatti inequivocabili che lasciano poco spazio a dubbi

da , il

    Miriam Leone e Matteo Martari stanno insieme

    Miriam Leone e Matteo Martari stanno insieme: le foto dei baci confermano la llaison tra i due attori che si sono conosciuti e innamorati sul set della fiction di Rai 2 “Non uccidere”. Quest’estate i primi gossip sulla loro presunta relazione: a distanza di mesi, ecco arrivare le prime istantanee di coppia per la ex Miss Italia e l’affascinante collega. Miriam Leone è innamorata e non lo può più nascondere.

    Miriam Leone e Matteo Martari avvistati insieme

    Dopo due anni da single, Miriam Leone ha trovato un nuovo amore. La ex Miss Italia, oggi una delle attrici italiane più richieste grazie al successo di "1992" e "1993" (dove interpreta la sensuale e cinica Veronica Castello), ha ormai dimenticato la lunga storia con il tastierista dei Subsonica Davide "Boosta" Di Leo. È il settimanale Chi a pubblicare le foto che provano la nascita dell'amore con il bel Matteo Martari. Un nome che forse dirà poco al grande pubblico, ma il volto è tutt'altro che sconosciuto: si tratta dell'attore di "Non uccidere", al momento in tv con "Sotto copertura – La cattura di Zagaria". Come spesso accade quando si tratta di star del mondo dello spettacolo, galeotto è stato il set. La Leone e Martari si sono infatti conosciuti proprio durante la lavorazione di "Non uccidere". Lei è la protagonista Valeria Ferro, tormentata ispettrice con un tragico passato; lui è il giovane poliziotto Andrea Russo, guarda caso innamorato della collega. Il feeling è nato anche nella vita reale e le foto di Chi li mostrano oggi intenti in effusioni romantiche, confermando sospetti e indiscrezioni che circolavano già da alcuni mesi. Martari, classe 1983, ha iniziato lavorando come modello per brand prestigiosi. Interprete anche a teatro, al cinema l'abbiamo visto in "La felicità è un sistema complesso" di Gianni Zanasi e "2night" di Ivan Silvestrini. L'esordio sul piccolo schermo è avvenuto proprio con "Non uccidere", cui sono seguiti "Luisa Spagnoli", "Un passo dal cielo 4" e, appunto, "Sotto copertura – La cattura di Zagaria". Presto lo vedremo nella seconda stagione de "I Medici": ironia della sorte la prima annata dell'ambiziosa serie in costume aveva visto la partecipazione della Leone. Quella con Davide Di Leo, in arte Boosta, è stata la relazione più lunga dell'attrice, durata 4 anni e conclusasi nel 2015 dopo che lui si è innamorato di un'altra. Anche in questo caso i due hanno condiviso un set: quello di 1992 (e successivamente di 1993), in cui il musicista si è occupato della colonna sonora. La storia è terminata nella totale discrezione. •Voi, cosa ne pensate?• #GossipOfficialTv#vip#cinema#actress#miriamleone#matteomartari Fonte: Fanpage.it

    A post shared by Gossip News (@gossipofficialtv) on

    In attesa di scoprire se affiancherà Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2018, Miriam Leone si gode la sua vita privata. Il settimanale Chi ha pizzicato la 32enne insieme al fidanzato, ex modello e attore, Matteo Martari, per le vie di Roma.

    Come anticipato a estate inoltrata, i due si sono conosciuti e innamorati sul set di “Non uccidere”, fiction Rai di cui sono andate in onda due stagioni, in attesa della terza.

    Negli scatti “incriminati”, Miriam e Matteo si abbracciano al bar, dopo aver fatto colazione insieme, si baciano come due piccioncini mentre passeggiano in strada diretti al supermercato. I due poi tornano a casa, la stessa, senza mollarsi un attimo.

    Miriam Leone e Matteo Martari insieme: le prime voci

    Le prime voci sul flirt tra Miriam e Matteo risalgono allo scorso agosto e sembravano fin da subito più serie rispetto ai rumors su un feeling speciale tra la Leone e Pif.

    “Hanno lavorato insieme nella fiction Non uccidere, recente successo di Rai Due Miriam Leone, attrice oggi molto apprezzata ed ex Miss Italia 2008, e il collega Matteo Martari, uno del talenti emergenti del cinema italiano, ex modello, (ed ex panettiere), sembrano sempre più uniti anche fuori dal set“, si leggeva su Diva e Donna.

    Sono stati visti a cena a Roma in atteggiamenti, pare, complici e romantici. L’attrice, dopo la fine della lunga storia con Davide Dileo, Boosta dei Subsonica, non ha avuto fidanzati ufficiali. Ma ora sembra pronta per dire addio alla vita da single e innamorarsi ancora”, concludeva la rivista, che ci aveva visto giusto.

    Miriam Leone, le foto dell'attrice