Miriam Leone e Pif stanno insieme?

Miriam Leone parla per la prima volta delle voci sulla presunta love story con Pierfrancesco Diliberto in arte Pif. L'attrice catanese smentisce definitivamente il gossip e parla solo di 'un bel legame professionale' nato sul set del film In Guerra per Amore, diretto da Pif e interpretato da entrambi

da , il

    Miriam Leone e Pif stanno insieme?

    Miriam Leone e Pif stanno insieme? Questo il gossip che circola in rete da alcuni mesi, dopo che i due attori hanno recitato fianco a fianco nel film “In guerra per amore” e il proliferare di alcune indiscrezioni sul loro affiatamento anche fuori dal set. Miriam Leone decide quindi di buttare acqua sul fuoco e smentire il feeling con il volto de “Il Testimone”. “Io e Pif abbiamo un fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine.”, sono le lapidarie parole della ex Miss Italia

    Miriam Leone e Pif: il gossip

    Le voci su una possibile liaison tra Miriam Leone e Pierfrancesco Diliberto in arte Pif erano uscite dopo che i due avevano partecipato come ospiti alla stessa puntata di Che Tempo Che Fa mostrandosi “complici”.

    “La loro intesa però si è fatta ancor di più notare dietro le quinte, lontano dalle telecamere, visto che i due non si erano mai mollati un attimo”, si leggeva su Novella 2000, il primo settimanale a lanciare lo scoop.

    Ma Miriam in un’intervista concessa al settimanale Mio smentisce le voci e parla solo di “un bel legame professionale” nato sul set del film In Guerra per Amore, diretto da Pif e interpretato da entrambi.

    Miriam Leone è single

    La modella e attrice catanese, attualmente in tv su RaiDue con “Non Uccidere” dove ricopre il ruolo di assoluta protagonista si dichiara single dopo la storia finita con Davide Dileo, alias Boosta dei Subsonica e coach ad Amici 16.

    Mentre Boosta avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Francesca Pietrogrande, adetta alla produzione del talent di canale 5, Miriam sarebbe ancora alla ricerca del grande amore.

    Miriam Leone, le foto dell'attrice