Miriana Trevisan accusa il marito di Eva Henger: lo scontro tra tv e social

Nell'intervista in cui Miriana Trevisan ha accusato di molestie il regista Giuseppe Tornatore, aveva parlato anche di un 'corteggiamento insistente' da parte del produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, accorsa nel salotto di Barbara D'Urso a difendere il marito. La Trevisan risponde sui social e promette querele

da , il

    Miriana Trevisan accusa il marito di Eva Henger: lo scontro tra tv e social

    Miriana Trevisan accusa il marito di Eva Henger: lo scontro tra tv e social. Le dichiarazioni della ex velina sui comportamenti equivoci di alcuni personaggi famosi del mondo dello spettacolo continuano a far tremare lo show biz nostrano. Dopo le accuse di molestie nei confronti di Giuseppe Tornatore, Miriana Trevisan ha parlato anche di un “corteggiamento insistente” e non gradito da parte di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

    Miriana Trevisan accusa Massimiliano Caroletti marito di Eva Henger

    Le parole di Miriana Trevisan sono state come una bomba per il mondo dello spettacolo italiano. Sulla scia del caso Weinstein, l’ex ragazza di Non è la Rai ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui fa nomi e cognomi e accusa apertamente alcuni personaggi di famosi di molestie o di averla importunata con avances non gradite.

    Miriana ha denunciato di aver subito molestie da Giuseppe Tornatore che l’avrebbe baciata e palpeggiata in modo insistente. Il regista si è difeso parlando di un semplice “incontro cordiale”, supportato da diverse attrici famose come Margherita Buy e Claudia Gerini.

    Nell’intervista la Trevisan ha parlato anche di Massimiliano Caroletti, produttore e marito di Eva Henger, che l’avrebbe corteggiata con insistenza in occasione della preparazione del film “Bastardi”.

    “Avevo fatto un regolarissimo provino con il regista Andres Maldonado. Mi presero e io, per prepararmi al ruolo, che era da co-protagonista, presi un coach per studiare il copione, investendoci tempo e denaro. Peccato che anche quella fu una delusione. Il produttore, Massimiliano Caroletti, mi diede il tormento per giorni. Io ero sconvolta dalla sua sfacciataggine anche perché stava per arrivare sul set sua moglie, Eva Henger. Lo rifiutai in tutti i modi. Un bel giorno mi chiamarono per dirmi che il copione era cambiato: avevano tagliato quasi tutte le mie scene”, ha dichiarato la 45enne.

    Eva Henger contro Miriana Trevisan: E’ bugiarda

    Dopo le confessioni della ex valletta di Mike Bongiorno, Eva Henger ha voluto difendere il marito dagli studi di Pomeriggio 5.

    Miriana Trevisan è una grandissima bugiarda. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film”, ha sentenziato l’attrice ungherese in difesa del marito.

    “In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene. Il produttore era Nicolino Matera. Lei aveva tre scene in cui era sordomuta, in una guardava la tv, in altre due passava da un lato all’altro. Quindi altra bugia, non le serviva il coach. A me hanno tagliato cinque scene e la sera dormivo nel letto di Caroletti”, ha continuato la 45enne dal salotto di Barbara D’Urso.

    “Lei ha detto: ‘Tagliata del tutto dal film’, ma nel film c’era ed è anche sulla locandina. Ha fatto la promozione del film tutta contenta. Poi si è fatta viva dopo con Caroletti: ‘So che fai serate per personaggi televisivi, fammi lavorare che sto divorziando’. Massimiliano le organizza una serata con Francesca Lodo a Napoli nel 2007. Un anno dopo il film, era anche nel calendario organizzato con tutto il cast del film nel 2008. Ha detto tante bugie”, ha concluso l’ex diva del cinema per adulti prima di rivolgersi proprio alla ex velina. 

    Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci? Una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio”.

    Miriana Trevisan risponde sui social a Eva Henger: Ti querelo

    Miriana Trevisan, dopo aver assistito alla puntata di “Pomeriggio 5″ che la chiamava in causa, ha indirizzato un messaggio via twitter a Eva Henger. “Caro Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso, sarà un piacere querelare Eva Henger. Così ne parliamo in dibattimento pubblico“.

    Ma non solo, la showgirl poche ore fa ha smontato punto per punto la difesa della Henger sul suo blog dove conclude con fermezza:

    “Sarà un piacere raccontare tutto in un pubblico dibattimento. Pezzo per pezzo. Smontare le bugie di Henger e Caroletti (sul cui conto poi c’è un’intera bibliografia). Perché crescendo ho imparato a non fare più la parte della sordomuta. E, credetemi, questo vento di cambiamento è solo all’inizio“.

    Eva Henger foto del matrimonio