Miriana Trevisan allatta Nicola… sulla copertina di Gente!

da , il

    Miriana Trevisan allatta Nicola… sulla copertina di Gente!

    Miriana Trevisan allatta il suo bambino Nicola e fin quì nulla di male… il problema è che questa foto è stata messa in copertina sul settimanale Gente, io non so se lo avrei fatto al posto suo, ci sono cose talmente private ed intime che forse non dovrebbero servire per conquistare una copertina, no?

    Io forse non riesco a capire certe cose, forse non sono mamma e non capisco questa voglia di condividere con tutti il proprio bambino, ma l’allattamento mi sembra una comunicazione talmente intensa e profonda tra mamma e bambini che mi sembra troppo da mettere sui giornali.

    Io non giudico le scelte di nessuno però boh, non mi convince! Miriana Trevisan invece è entusiasta e ha dichiarato: “Aspettavo questo bambino da sempre. Lo immaginavo così, dolce e sereno perché ho avuto una gravidanza tranquilla. Sapevo che sarebbe stato maschio, che avrebbe avuto la faccia di mio marito. Se lo guardi bene sembra quasi lui, in miniatura. Sentivo che sarebbe andata così“.

    Riguardo agli impegni lavorativi invece ha aggiunto: “Ci sono alcuni progetti: sia per la tv sia per il cinema. L’unica certezza è che mio figlio mi seguirà sempre. Non riesco a stare distante da lui. Anche adesso, per esempio, mi allontano un’ora, poi sento l’esigenza fortissima di tornare a casa, a riabbracciarlo.”