Miss Italia 2011, Stefania Bivone, è fidanzata! Ecco le foto che lo dimostrano!

da , il

    Miss Italia 2011, Stefania Bivone, è fidanzata! Ecco le foto che lo dimostrano!

    “Non parlo del mio privato”! Miss Italia 2011, Stefania Bivone, voleva mantenere segreta la sua relazione amorosa: “Anche a 18 anni si possono avere dei segreti – raccontava giusto qualche settimana fa la bellissima ragazza – Non dico se sono fidanzata perché voglio creare curiosità: scopritelo voi…”. La risposta fornita dalla ragazza alla semplice domanda: “Sei fidanzata?”, aveva lasciato tutti quanti un tantino perplessi, ed ecco che, in men che non si dica, i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione, ed hanno beccato la bella ragazza in dolce compagnia!

    A quanto pare la risposta è “si”, Stefania Bivone è fidanzatissima, e appena può scappa a Roma, per incontrare la sua metà. Ed ecco le foto del romantico incontro amoroso!

    I paparazzi hanno beccato la bella coppia a Roma, e Stefania sembra davvero molto innamorata, anche se in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha raccontato di non essere affatto una ragazza romantica: “Io romantica? No, mi piacciono i film e i libri romantici, ma nella vita sono una ‘camionista’”, ha rivelato la bella Miss.

    Intanto la diciottenne, immortalata mentre bacia e abbraccia il suo fortunato fidanzato, si gode la sua storia d’amore, e spera di non diventare l’ennesima vittima della “maledizione delle Miss” (la leggenda secondo cui, come è accaduto a Francesca Testasecca, dopo l’elezione, le Miss perdono inevitabilmente il fidanzato!).

    Ecco le foto della Bivone, a voi piace questa nuova reginetta di bellezza? A me molto!