Mister Mondo 2014, Nicklas Pedersen è il vincitore [FOTO]

da , il

    Mister Mondo 2014 è Nicklas Pedersen! L’ottava edizione del concorso internazionale di bellezza maschile organizzato dalla Miss World Organization è stato vinto dal giovanissimo concorrente scandinavo. Il vincitore di Mister Mondo 2014 ha 23 anni ed è danese. Risiede a Brondby, nei pressi di Copenhagen, ed è un falegname. Vorrebbe diventare imprenditore e sogna una carriera nel mondo cinematografico. Purtroppo per voi ragazze è felicemente fidanzato.

    All’evento di bellezza, che si è tenuto presso il Centro Riviera International Conference a Torbay in Inghilterra, hanno partecipato 46 contendenti. Tra questi anche il giovane 22enne italiano Adamo Pasqualon. Il vincitore di Mister Italia 2014 e Mister Veneto 2013 originario di San Giorgio delle Pertiche (Padova) ha guadagnato un premio speciale: Face Of The Year 2014. L’attenzione mediatica è però tutta concentrata su Pedersen.

    GUARDA LE FOTO DEGLI UOMINI PIU’ BELLI DEL 2014

    Le sue pagine social stanno registrando un boom di like come capita spesso in questi casi. E’ ormai diventato popolare in tutto il mondo. Subito dopo il trionfo ha rivelato che ha dovuto lavorare molto per ottenere il fisico perfetto che richiedeva il concorso ed è stato costantemente seguito da un personal trainer: “Sono sempre stato attivo. Mi piace giocare a calcio, nuotare e andare in palestra”. In questi ultimi quattro mesi ha seguito una dieta a base di proteine e verdure: “Nessun dolce, niente cioccolato e neppure un piccolo gelato. E’ stato davvero difficile”.

    GUARDA LE FOTO DEGLI UOMINI PIU’ SEXY DELL’ANNO

    Dopo aver trionfato sul palco di Torbay ha proprio sentito il bisogno di mangiare i suoi dolci preferiti! Ragazze cosa ne pensate del nuovo vincitore di Mister Mondo? Vi piace? Potrebbe essere l’uomo dei vostri sogni? Prima di esprimervi, sfogliate la nostra gallery e ammirate le foto social di Nicklas Pedersen!