Monica Bellucci a Cannes: il bacio al ballerino dopo il tango

Monica Bellucci, in veste di madrina del Festival di Cannes, ha inaugurato ufficialmente la kermesse più glamour del mondo introducendo la giuria guidata dal regista spagnolo Pedro Almodovar, prima di esibirsi in un sensuale tango terminato con un bacio appassionato al suo compagno di ballo

da , il

    Monica Bellucci a Cannes: il bacio al ballerino dopo il tango lascia tutti a bocca aperta! Ieri, 17 maggio, si è aperto il sipario sul Festival di Cannes 2017, che quest’anno può contare su una madrina d’eccezione: la bellissima Monica Bellucci. L’attrice umbra ha ufficialmente inaugurato la 70esima edizione della manifestazione cinematografica più glamour del mondo introducendo la giuria guidata da Pedro Almodovar. La 52enne si è anche esibita in un tango che era un omaggio al regista spagnolo terminato con un bacio mozzafiato al suo ballerino prima di chiamare sul palco Lily-Rose Depp e il regista iraniano Asghar Farhadi che hanno dichiarato aperto ufficialmente il Festival.

    “La bellezza non dipende dalla giovinezza” ha detto Monica, elegantissima con un elegante abito in tulle blu Dior, “ma dallo splendore dell’anima. La maturità è l’età delle creazioni artistiche migliori e con un presidente di giuria che ama le donne i film di questo settantesimo anniversario risveglieranno il bambino che è in noi”.

    Monica Bellucci e il suo uomo misterioso

    Si è aperta ufficialmente la 70esima edizione del Festival di Cannes che vede Monica Bellucci tra le sue protagoniste. I riflettori saranno puntati tutti su di lei e sul suo eventuale accompagnatore sulla Croisette. Da quando l’ex di Vincent Cassel ha rivelato di avere un nuovo compagno, si è subito aperto il toto nome sull’uomo misterioso. Secondo il settimanale Gente, il nuovo amore di Monica Bellucci sarebbe Emir Kusturica, regista, attore e sceneggiatore jugoslavo naturalizzato serbo che ha diretto la bellissima 52enne in “On the milky road – Sulla via lattea”, ora nelle sale.

    Dolcetto o scherzetto?