Monica Bellucci dopo Vincent Cassel è single [FOTO]

da , il

    Monica Bellucci dopo la separazione dal marito Vincent Cassel è felicemente single. Dopo la fine del suo matrimonio con il sexy attore francese, la diva del cinema italiano era finita al centro del gossip per un presunto flirt con l’imprenditore Telman Ismailov e per una presunta tresca con Emir Kusturica. La bellissima mamma vip ha smentito tutto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

    L’attrice italiana si è soffermata sulla fine della sua lunga love story con Vincent Cassel durata ben 18 anni e sulla sua nuova vita da single. Monica Bellucci, che non vorrebbe toyboy al suo fianco, è amata da tutti oltre che per la sua inconfondibile bellezza anche per la sua straordinaria intelligenza.

    “Il nostro motto è sempre stato: ‘Oggi ci siamo, domani chissà’ – ha detto la Bellucci a Vanity Fair – Siamo stati insieme 18 anni, e con il tipo di vita di noi attori è già un grande risultato. La decisione è maturata insieme. Ci siamo amati sempre nel rispetto della verità dei sentimenti e ci lasciamo con lo stesso rispetto. Questo non è un divorzio di guerra, con chissà quali retroscena da scoprire… L’amore non sparisce – ha proseguito -, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile”. Dalla loro storia matrimoniale sono nate due figlie: Deva il 12 settembre 2004 e Leonie il 20 maggio 2010.

    Il rapporto di Vincent e Monica si basava sulla fiducia e sul rispetto reciproco e non sulla gelosia. Dopo aver smentito con fermezza i suoi recenti e presunti flirt, la mamma vip Monica Bellucci ha aggiunto: “Per la prima volta in vita mia, sono single. Quella con Vincent è stata la più lunga relazione che io abbia mai avuto, ma è fin dal primo ragazzo, a 14 anni, che io sono praticamente sempre stata in coppia. Mi sento molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie – ha asserito -, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura”. Una donna forte, sensibile e molto matura. E voi ragazze cosa ne pensate del pensiero della Bellucci? Riuscite a vivere senza un marito o un compagno? Oppure la solitudine vi affligge?

    Monica Bellucci ha un flirt con l’imprenditore Telman Ismailov?

    monica bellucci a roma
    LaPresse

    28/08/2013

    Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati: la notizia bomba arriva proprio in queste ore e confermerebbe il gossip secondo cui l’attrice italiana e il sex symbol francese avrebbero deciso di separarsi. Una storia d’amore che dura ben 15 che si è conclusa con un comunicato stampa diramato dalla portavoce di Monica. Ora il sospetto è che la bella Monica, secondo alcune indiscrezioni, abbia perso la testa per l’imprenditore azero Telman Ismailov e che sia questo il vero e unico motivo della rottura con il marito. Sarà vero o si tratta solo di un pettegolezzo?

    Telman ismailov bellucci

    Nelle ultime ore le voci di un flirt tra la Bellucci e l’imprenditore azero si fanno sempre più insistenti. La news arriva direttamente dal sito Haqqin.az di gossip e mondanità. Secondo il sito russo, Spletnik.ru (Pettegolo), questa simpatia potrebbe andare avanti addirittura dal 2009, quando Monica ha partecipato con altri 600 vip all’inaugurazione ad Antalya, in Turchia, dell’hotel di lusso Mardan-Palace, di proprietà dell’imprenditore. Ismailov adora anche organizzare feste lussuose in cui è solito invitare vip e star del calibro di Sharon Stone, Richard Gere, Paris Hilton, oltre ovviamente a Monica Bellucci.

    Monica Bellucci e Vincent Cassel si sono lasciati

    bellucci e cassel a parigi

    26/08/2013

    I due attori hanno anche due figlie, Deva e Léonie, nate nel 2004 e nel 2010 e la famiglia dal 2012 aveva deciso di vivere a Rio de Janeiro, in Brasile.Che qualcosa non andasse in questa coppia di sex symbol si era intuito già qualche mese fa e le dichiarazioni sulla fedeltà rilasciate da Monica a La Repubblica non avevano fatto altro che rendere più fitto il mistero. “Io non credo nella fedeltà, io credo nell’amore. Io non voglio sapere. Non è che chiamo per sapere. Lo ripeto: a me interessa l’amore, del resto meglio non chiedere. Quel che importa è l’amore, stop. Sapere che quella persona c’è, se hai bisogno c’è. Però alla fedeltà ci credo di meno. La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo. Tradire carnalmente è meno grave. Purtroppo non c’è una legge che tenga insieme due persone, o un contratto che le obblighi. Magari ci fosse: la seguiremmo e sapremmo tutti dove andiamo. E invece non sappiamo nulla, e quindi anch’io faccio così, anch’io vado avanti giorno per giorno. Un rapporto di coppia funziona o non funziona, e non c’è dato sapere fino a quando. Non è che non sono gelosa”. La separazione tra i due arriva comunque come un fulmine a ciel sereno e nessun avrebbe mai pensato che la coppia potesse veramente arrivare al divorzio.