Monica Bellucci rivela: Dopo Vincent Cassel ho un nuovo compagno

Monica Bellucci si racconta in esclusiva a Paris Match, che le dedica la copertina in vista del Festival di Cannes di cui sarà madrina. 'A 52 anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita', svela al settimanale transalpino l'attrice 52enne precedentemente legata al collega Vincent Cassel

da , il

    Monica Bellucci rivela: Dopo Vincent Cassel ho un nuovo compagno! L’attrice umbra classe 1964, che per la seconda volta è stata chiamata a vestire i panni di madrina del Festival di Cannes, la kermesse cinematografica che aprirà i battenti il prossimo 17 maggio, si racconta in esclusiva a Paris Match che le dedica la copertina. La bellissima 52enne, ribattezzata dal settimanale transalpino “la più francese delle italiane” parla dei momenti difficili vissuti a seguito della fine del matrimonio con Vincent Cassel nel 2013, ma soprattutto confessa di avere finalmente un nuovo compagno di cui ancora non si conosce il nome. Gli obbiettivi dei paparazzi sulla Croisette saranno puntati tutti sulla diva del cinema italiano e sul suo misterioso accompagnatore.

    Il nuovo compagno di Monica Bellucci

    bellucci paris match

    “A 52 anni sono un’altra donna e c’è un uomo nella mia vita”, ha svelato Monica Bellucci a Paris Match senza sbilanciarsi sull’identità del nuovo compagno nè tanto meno sulla natura e la durata della relazione. “Nelle mie storie sentimentali non ho mai avuto paura di correre rischi, non so se sono una donna ragionevole, ma in ogni caso non sono una donna pericolosa. Tutti nascondiamo qualcosa per sopravvivere e io dico sempre che nulla accade per caso, è possibile evolversi davvero solo attraverso delle crisi personali”.

    Il divorzio da Vincent Cassel

    Gran parte dell’intervista è dedicata alla separazione da Vincent Cassel avvenuta quattro anni fa: “Mi sono sentita completamente persa – ha dichiarato l’attrice mamma di Deva, 12 e Leonie, 6-. Tutto quello che avevo costruito si è frantumato dall’oggi al domani. Dopo una relazione di quasi 20 anni, ho dovuto ricostruire la mia vita”. Lo stesso Vincent non è più single: Cassel è legato a Tina Kunakey, modella 27enne che abbiamo visto sul Palco dell’Ariston nel corso dello scorso Festival di Sanremo.