Monica Vitti ricoverata? La smentita del marito: Basta fake news

Da tempo circola la notizia che Monica Vitti sia stata ricoverata in una clinica privata svizzera, a causa della sua malattia. Il marito Roberto Russo ha deciso di smentire una volta per tutte questa indiscrezione, rivelando come l’attrice continui ad abitare nella sua residenza di Roma.

da , il

    Monica Vitti ricoverata? La smentita del marito: Basta fake news

    Monica Vitti non è ricoverata in ospedale: questa la smentita del marito Roberto Russo, che risponde alle insistenti fake news sul conto della celebre attrice. Purtroppo da lungo tempo Monica Vitti è affetta da una grave malattia degenerativa. Tuttavia la donna continua a risiedere nella sua abitazione romana, assieme al marito che si prende cura di lei. È proprio Roberto Russo a riprendere le voci che continuano a circolare sul conto di sua moglie, per darne smentita una volta per tutte.

    Monica Vitti non è ricoverata

    “Più volte è apparsa in rete la notizia secondo la quale Monica sarebbe da tempo ricoverata in una clinica svizzera specializzata” – rivela Roberto Russo a CinecittàNews. Il fotografo e regista, che ha sposato la Vitti nel 2000 dopo ben 27 anni di fidanzamento, racconta finalmente la verità.

    “Non capisco come sia nata e quale sia la fonte di questa fake news. Desidero pertanto smentire questa voce che con insistenza circola, rompendo per un attimo quella riservatezza da me tenuta in questi anni. Monica vive a Roma da sempre a casa nostra ed è assistita assiduamente da me, con l’aiuto di una badante. Spero di aver chiarito l’equivoco”.

    Monica Vitti, 86 anni, da anni non compare più in pubblico a causa della sua malattia. L’ultima sua apparizione risale al 2002, durante la prima teatrale italiana dello spettacolo Notre-Dame de Paris, a Roma.