Myriam Catania è mamma: è nato il figlio Jacques

Myriam Catania nei giorni scorsi è diventata mamma: la celebre attrice e doppiatrice 37enne è stata paparazzata per le vie di Roma con la carrozzina e il piccolo Jacques; con loro, il compagno della ex moglie di Luca Argentero e papà del piccolo, Quentin Kammermann

da , il

    Myriam Catania è mamma: è nato il figlio Jacques

    Myriam Catania è mamma: è nato il figlio Jacques! L’attrice 37enne ha tenuto il massimo riserbo sulla nascita del suo piccolo, tanto che fino ad oggi non era trapelato nulla. L’ex moglie di Luca Argentero infatti è stata paparazzata per le vie di Roma con la carrozzina al seguito, a braccetto con il compagno e papà del bebè, il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria Quentin Kammermann. Molto probabilmente il parto risale a poco tempo fa, visto che Myriam Catania era stata avvistata con il pancione in bella vista solo un paio di settimane fa sulla spiaggia di San Felice Circeo a Latina.

    Myriam e il figlio Jacques

    “L’idea di crescere un uomo mi intriga. L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine”, aveva raccontato Myriam Catania incinta al settimanale Grazia. “Cercherò di non snaturarmi, e di conoscere la persona che sarà mio figlio: ti fai tante fantasie su che cosa gli insegnerai, alla fine ho capito che è più importante aprirsi all’ascolto e amarsi”.

    Myriam Catania e Luca Argentero

    Myriam Catania aveva confidato poi di aver voluto informare l’ex marito Luca Argentero della sua gravidanza prima che la notizia si diffondesse sui media. “E’ stato il primo a saperlo, mai avrei voluto che ne venisse a conoscenza da altri, nel modo sbagliato. Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita”, aveva detto Myriam che ha sposato Luca Argentero nel luglio 2009, dopo 5 anni di fidanzamento per poi separarsi in modo del tutto pacifico nel 2016.

    “Di sicuro non è un amico, ma ci vogliamo un gran bene. Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”, aveva spiegato la figlia di Rossella Izzo. “I nostri partner non subiscono il nostro rapporto passato, ci mancherebbe. Io e Luca ci sentiamo raramente, ma sappiamo che ci saremo sempre l’uno per l’altra”.

    Myriam Catania, le foto dell'attrice

    Dolcetto o scherzetto?