Myriam Catania incinta del fidanzato Quentin [FOTO]

da , il

    Myriam Catania è incinta del fidanzato Quentin! L’attrice e doppiatrice di numerosi film di successo diventerà mamma per la prima volta in primavera! Le ultime news sull’ex moglie dell’attore ed ex concorrente del Grande Fratello Luca Argentero sono state diffuse dal settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato anche le prime immagini del pancino della figlia della regista e attrice Rossella Izzo.

    Dopo la fine del suo matrimonio con Luca Argentero, Myriam Catania ha conosciuto e si è innamorata di Quentin diversi mesi fa. Il suo nuovo amore è il direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria. Quentin è un ragazzo molto serio e determinato, come lei stessa ha più volte dichiarato: “E’ parigino di nascita con una solida famiglia alle spalle che gli ha dato concretezza e forza”.

    Myriam Catania ha sempre sognato di diventare mamma. “Non bisogna pensarci. Se lo pianifichi non succede. Se per lavoro ti incontri poco, idem. E noi ne siamo la prova: quando lo avevamo deciso non è venuto”, aveva dichiarato l’attrice sempre a Diva e Donna diversi mesi fa.

    Ora il suo più grande sogno si sta per realizzare. Auguri!

    Luca Argentero e Myriam Catania, le foto dell'ex coppia