Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi 2018: Ho perso 73 chili

Nadia Rinaldi si prepara ad una nuova, splendida avventura: l’attrice sarà nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018, in partenza tra poche settimane. Intanto la Rinaldi rivela qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Negli ultimi anni si è sottoposta a molti sforzi per riguadagnare una nuova forma fisica.

da , il

    Nadia Rinaldi all’Isola dei Famosi 2018: Ho perso 73 chili

    Nadia Rinaldi è pronta per l’Isola dei Famosi 2018: dopo anni di fatiche, è riuscita a perdere 73 chili e si presenterà al reality con una forma fisica finalmente rinnovata. L’attrice, una delle prime ad aver confermato ufficialmente la sua presenza all’Isola dei Famosi 13, presto sbarcherà in Honduras dove sfiderà gli altri naufraghi in una dura lotta alla sopravvivenza, nel reality show di Canale 5. In attesa dell’inizio di questa emozionante avventura, Nadia Rinaldi racconta i sacrifici che ha compiuto negli ultimi anni per riuscire a rimettersi in forma.

    Nadia Rinaldi: “Ecco come ho perso 73 chili”

    Nadia Rinaldi tra poco tornerà sui nostri schermi: è infatti una delle prime concorrenti annunciate nel cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Sulle pagine del settimanale Diva e Donna, l’attrice rivela di aver compiuto degli enormi cambiamenti sia dal punto di vista fisico che caratteriale.

    “Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene” – ha confessato l’attrice. Questa decisione arriva in un momento davvero felice per la Rinaldi, che professionalmente è tornata alla ribalta con il film “Super Vacanze di Natale”.

    I suoi fan l’hanno vista davvero in grande forma, ed è proprio lei che rivela quello che le è successo: “Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili. Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno”.

    Dopo tanti sforzi, dunque, Nadia può sfoggiare una splendida silhouette. Presto avremo modo di vederla alle prese con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi: “L’avventura sull’Isola è un’altra sfida, non solo fisica ma mentale. Sarà una bellissima esperienza”.