Nadia Toffa sta bene ed è tornata a casa: l’annuncio di Ilary Blasi a Le Iene

La puntata di ieri sera de Le Iene si è aperta con un pensiero alla conduttrice e inviata Nadia Toffa, ricoverata da dieci giorni dopo il malore che l'ha colpita improvvisamente in una stanza d'albergo di Trieste. Tra gli applausi del pubblico, Ilary Blasi ha annunciato che la 38enne è tornata a casa e sta meglio

da , il

    Nadia Toffa sta bene ed è tornata a casa: l’annuncio di Ilary Blasi a Le Iene

    Nadia Toffa sta bene ed è tornata a casa: l’annuncio di Ilary Blasy a Le Iene scalda il cuore a tutti i fan della conduttrice e inviata del programma di Italia 1. Nella puntata di ieri sera è arrivata la tanto attesa conferma sul miglioramento delle condizioni di salute di Nadia Toffa, ricoverata da dieci giorni al San Raffaele di Milano dopo il malore che l’ha colpita improvvisamente in una stanza d’albergo di Trieste. “Ci sta guardando e ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”, ha detto Ilary Blasi non riuscendo a contenere la sua gioia.

    Nadia Toffa ha lasciato l’ospedale

    Già nella puntata di domenica sera de Le Iene, Nicola Savino, Giulio Golia e Matto Viviani avevano confermato le condizioni in netta ripresa di Nadia Toffa, scherzando sulla sua degenza in ospedale.

    Ieri sera, durante la puntata settimanale de Le Iene, un’ulteriore bella notizia: la 39enne, ricoverata dal 2 dicembre a seguito di un malore che l’ha colpita all’improvviso in un hotel di Trieste, ha lasciato l’ospedale.

    “Nadia è tornata a casa e ci sta guardando”, ha detto Ilary Blasi, per la gioia dei fan della giornalista. “Ci sta guardando e ringraziamo tutti i medici che l’hanno assistita”.

    Ilary Blasi chiarisce il “giallo dello smalto”

    Ilary Blasi ha poi voluto smentito alcune notizie sul “giallo dello smalto”. Nello scatto scelto da Nadia per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, in cui ammetteva di aver “preso una bella botta” ma di tenere duro, si vedevano le mani dell’inviata a detta di alcuni troppo curate per appartenere a una degente in ospedale.

    Ovviamente la moglie di Francesco Totti ha denunciato qualsiasi tipo di illazione confermando che purtroppo la Toffa è stata male per davvero.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene