Nadia Toffa torna a Le Iene: Ora amo la vita più di prima

Nadia Toffa si prepara al suo grande ritorno in televisione, alla conduzione de Le Iene. La presentatrice ed inviata della celebre trasmissione d’inchiesta riprende in mano le redini dello show di Italia 1 dopo uno stop forzato, a causa del malore che l’ha colpita due mesi fa.

da , il

    Nadia Toffa torna a Le Iene: Ora amo la vita più di prima

    Nadia Toffa l’11 febbraio torna a Le Iene e rivela: “Ora amo la vita più di prima”. La bravissima conduttrice tv, reduce da un dramma che l’ha costretta a ritirarsi dalle scene per qualche settimana, è pronta a tornare dal suo pubblico, che la attende con ansia. Nadia Toffa sarà in onda in prima serata con la prossima puntata de Le Iene, in diretta su Italia 1. Per lei, e per tutti i telespettatori, sarà un’emozione grandissima.

    Nadia Toffa: “Ora sto bene”

    Dopo aver rischiato la vita a causa di un malore, Nadia Toffa è tornata più forte che mai. Poco prima di Natale, la Iena è stata ricoverata in rianimazione ed è rimasta in coma per alcune ore. In poco tempo le sue condizioni sono migliorate, ma è dovuta restare in ospedale per scoprire le cause dell’improvviso malessere che l’ha colpita.

    I suoi colleghi, che l’hanno sostituita a Le Iene, e i suoi tantissimi fan l’hanno sostenuta via social: un’incredibile ondata di affetto che la Toffa ha apprezzato davvero molto. “Adesso sono pronta a ripartire, si impara anche dalle brutte esperienze” – svela Nadia in un’intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

    Il prossimo 11 febbraio sarà in diretta a Le Iene, per riprendere il suo posto nello show di Italia 1. “Non vedo l’ora, ora sto bene e amo la vita più di prima” – spiega la Toffa. “La tv mi dà energia, tornerò ad occuparmi della violenza sulle donne. Parlerò di inquinamento, ambiente e sanità. Sono le tematiche che mi stanno più a cuore”.

    Secondo alcune indiscrezioni che non hanno ancora trovato conferma, Nadia sarebbe uno dei nomi papabili per condurre la prossima edizione del Grande Fratello, in partenza tra qualche mese su Canale 5.

    Nadia Toffa, le foto della conduttrice e inviata de Le Iene