Nancy Brilli avvistata con Pupi D’Angieri, uno degli uomini più ricchi del mondo

Dopo l'annuncio della fine della sua lunga relazione con Roy De Vita a un passo dalle nozze, Nancy Brilli è stata paparazzata a braccetto per le vie della Capitale con il milionario Pupi D'Angieri, ambasciatore per gli Affari europei del Belize ed ex braccio destro di Arafat

da , il

    Nancy Brilli avvistata con Pupi D’Angieri, uno degli uomini più ricchi del mondo

    Nancy Brilli avvistata con Pupi D’Angieri, uno degli uomini più ricchi del mondo! Dopo l’annuncio della fine della sua decennale relazione con Roy De Vita a un passo dalle nozze, l’attrice 53enne è stata paparazzata a braccetto per le vie della Capitale con l’ambasciatore per gli Affari europei del Belize ed ex braccio destro di Arafat. Nancy Brilli non è più single?

    Nancy Brilli: il nuovo amore è Pupi D’Angieri?

    Dopo 15 anni insieme, Nancy Brilli e il chirurgo Roy De Vita hanno deciso di prendere strade separate. La decisione di mettere il punto alla loro relazione è stata presa da entrambi, “nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele”, come aveva voluto specificare l’attrice al settimanale Gente un mese fa.

    La bellissima cinquantenne potrebbe aver già trovato un nuovo amore. Nancy, infatti, è stata avvistata a cena in compagnia del milionario Pupi D’Angieri, il 601esimo nella scala di ricchezza stilata da Forbes.

    I due sono stati immortalati fuori dal ristorante capitolino e mentre salgono a bordo di una Bentley da 200mila euro con autista, di proprietà dell’ambasciatore per gli Affari europei del Belize ed ex braccio destro di Arafat, che nel suo parco macchine può contare la bellezza di 23 Rolls Royce.

    Chi è Pupi D’Angieri?

    Nunzio Alfredo D’Angieri, detto Pupi, è dal 2004 a Roma come ambasciatore del Belize, il Paese dove è nato da padre napoletano e madre siciliana.

    Dopo la laurea in legge alla Boston University e una carriera come avvocato d’affari, è stato ambasciatore a Londra, dove era intimo della famiglia reale, tanto che si è parlato di un suo presunto flirt con Lady Diana. “In realtà giocavo a polo con suo marito Carlo: Diana mi è solo venuta a far visita qualche volta. Era una donna di una freddezza spaventosa”, aveva raccontato qualche anno fa.

    Petroliere, investitore, banchiere, e braccio destro di Arafat per 20 anni, secondo Forbes è il 601esimo uomo più ricco del mondo.

    Nancy Brilli single dopo l’addio a Roy De Vita

    Dopo 15 anni insieme e una promessa di matrimonio “in sospeso”, la storia d’amore fra Nancy Brilli e Roy De Vita è giunta ai titoli di coda.

    L’attrice, che è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e con Luca Manfredi, dal 1997 al 2002, ha confermato al settimanale Gente la fine della relazione con il compagno, di cui si parlava già a inizio anno.

    “Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo”, ha dichiarato l’attrice facendo chiarezza sui motivi dell’addio. “La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”.

    Da tempo circolavano voci sulla rottura fra i due a causa delle mancate nozze, più volte annunciate. “E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita”, ha spiegato Nancy.

    Nancy Brilli e Roy De Vita, le foto della ex coppia