Nancy Brilli di nuovo single: dopo 15 anni è finita con Roy De Vita

Dopo 15 anni insieme e una promessa di matrimonio 'in sospeso', la storia d'amore fra l'attrice Nancy Brilli e il chirurgo plastico Roy De Vita è giunta ai titoli di coda. La 53enne romana è single e dedica tutte le sue attenzioni al figlio di 17 anni Francesco Manfredi

da , il

    Nancy Brilli di nuovo single: dopo 15 anni è finita con Roy De Vita

    Nancy Brilli di nuovo single: dopo 15 anni è finita la storia con Roy De Vita. La bellissima attrice romana conferma l’addio al compagno, il chirurgo plastico da anni al suo fianco. La decisione di mettere il punto alla loro relazione è stata presa da entrambi, “nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele”, come ha voluto specificare Nancy Brilli al settimanale Gente. Ora la 53enne vuole dedicare anima e corpo al figlio Francesco Manfredi di 17 anni.

    Nancy Brilli e Roy De Vita si sono lasciati

    Dopo 15 anni insieme e una promessa di matrimonio “in sospeso”, la storia d’amore fra Nancy Brilli e Roy De Vita è giunta ai titoli di coda.

    L’attrice, che è stata sposata con Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e con Luca Manfredi, dal 1997 al 2002, ha confermato al settimanale Gente la fine della relazione con il compagno, di cui si parlava già a inizio anno.

    “Roy e io abbiamo fatto un reset. Lui è andato a vivere per conto suo, io sto cercando casa. Ci sentiamo, ci vediamo, ci vogliamo bene, ma al momento è così. Non voglio dire nulla che possa urtarlo o offenderlo”, ha dichiarato l’attrice facendo chiarezza sui motivi dell’addio. “La nostra è stata una decisione di comune accordo, nessuno ha cacciato l’altro, non ci sono stati amanti né storie parallele. Semplicemente succede che a volte le strade non prendano la stessa china”.

    Da tempo circolavano voci sulla rottura fra i due a causa delle mancate nozze, più volte annunciate. “E’ uno dei motivi, ma non è nemmeno la verità. C’è stata una trasformazione del sentimento reciproco, della vita”, ha spiegato Nancy.

    Nancy Brilli single: è presto per pensare a un nuovo amore

    “I contadini, quando un campo ha dato tanto, lo mettono a maggese in modo che possa tornare produttivo. Ecco, io sto a maggese. Sono single, serena e pure di buonumore. E’ davvero troppo presto per pensare a una nuova relazione. Non sono ancora passata oltre. Per un po’ mi dedicherò a non avere responsabilità. Mi sono preoccupata per troppi anni di essere affidabile, di fare la brava. Voglio stare senza pensieri”, ha poi svelato l’attrice che per ora non si sente pronta a intraprendere una nuova relazione.

    Nancy Brilli e l’amore per il figlio Francesco

    La Brilli vuole dedicare tutto il suo amore al figlio Francesco, detto Chicco, avuto da Luca Manfredi, figlio dell’indimenticabile Nino, 17 anni fa.

    “Siamo simili ma diversi. In lui non mi rivedo. E’ solido, lo è stato fin da piccolo, radicato, sano. Io a lungo mi sono sentita insicura, sbagliata. Tra di noi c’è un rapporto stretto e complice, da madre e figlio però, non da amici. Sono una confidente quando me lo chiede e un punto fermo sempre”, ha specificato la 53enne.

    “Gli do regole che deve rispettare, anche se mi fido di lui. Chicco è un ragazzo serio con le modalità dell’adolescente: non è un bamboccione né un bonaccione, ha i suoi momenti di ribellione. Sento comunque di aver lavorato bene”.

    Nancy Brilli e Roy De Vita, le foto della ex coppia